Autore Topic: Additivi, pulitori ecc...  (Letto 20979 volte)

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Lupo

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Risposta #105 il: Ven 12 Feb, 2010, 13:29:35
C'e solo un modo per testare se l'engine clen della Motul funziona :


il mio motore :risa:

Al prossimo cambio (tra veramente poco) lo usero' seguendo le istruzioni , poi ,vi mostro cosa uscira'  da quel foro di scolo  :oops:



Kitt

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Risposta #106 il: Ven 12 Feb, 2010, 15:14:44
Per il trattamento SINTOFLON ,Toretto può dire la sua visto che l'ha usato ciao



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Risposta #107 il: Ven 12 Feb, 2010, 17:32:37
scusa knight cambi l'olio ogni trackday e vieni a parlare di spreco per un prodotto ogni 15000 km?????
 :roll:  :roll:

  :lol:  :lol:


Knight

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Risposta #108 il: Ven 12 Feb, 2010, 18:59:03
I tagliandi alla Corolla li far? ogni 8000/10.000 km :wink:



"Non esiste una curva dove non si possa sorpassare" Ayrton Senna


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Risposta #109 il: Ven 12 Feb, 2010, 19:22:23
Citazione da: "Knight"
I tagliandi alla Corolla li far? ogni 8000/10.000 km :wink:


IMHO decisamente superfluo :wink:


Knight

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Risposta #110 il: Ven 12 Feb, 2010, 19:57:02
Infatti io ho scritto che lo far? a questo tagliando e poi user? un buon 5W40 sintetico....... :wink:



"Non esiste una curva dove non si possa sorpassare" Ayrton Senna


ilMagnifico

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Risposta #111 il: Ven 12 Feb, 2010, 20:02:48
Ho usato l'engine clean al cambio olio su una matiz.
Dopo averlo fatto, ? stata l'unica volta che ho visto della roba trasparente attaccata all'astina dell'olio.

Prima credevo ci fosse un giacimento di petrolio nella coppa!

Non s? se ? addirittura in grado di ripristinare la compressione del motore, ma merda ne toglie tanta, fidati.

L'unico limite che conosco é quello che devo ancora superare.


Mind

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Risposta #112 il: Sab 13 Feb, 2010, 00:44:08
Citazione da: "ilMagnifico"
Ho usato l'engine clean al cambio olio su una matiz.
Dopo averlo fatto, ? stata l'unica volta che ho visto della roba trasparente attaccata all'astina dell'olio.

Prima credevo ci fosse un giacimento di petrolio nella coppa!

Non s? se ? addirittura in grado di ripristinare la compressione del motore, ma merda ne toglie tanta, fidati.


a quanto dicono ripristina pure la compressione del motore...al di la di ci? uso questo prodotto o similare della marca autoplus da ANNI,dalla celica,alla lexus,a ovviamente la Z...e fino a prova contraria in decine e decine di migliaia di km i miei mezzi nn han mai avuto NIENTE e con prestazioni sempre eccellenti...non sar? tutto merito di questi prodotti,ma una percentuale IMHO ce l'hanno...(usavo anche antiattritoZX1\\pulitore alimentazione\\pulitore aspirazione)


Kitt

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Risposta #113 il: Sab 13 Feb, 2010, 13:31:36
x KNIGHT:prova il REPSOL 5-40w



hmcre

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Risposta #114 il: Sab 13 Feb, 2010, 17:56:57
dopo aver letto tutto il 3d sono giunto alla conclusione di effettuare solo il cambio olio motore col 300v e anke quello del cambio col motul gear...senza poi aggiungere altra roba....vedremo ......sicuramente  gia l'olio nuovo di buona qualit? gli fara del bene...hehehe



Kitt

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Risposta #115 il: Gio 18 Feb, 2010, 17:45:24
il test  con il primo prodotto SINTOFLON E.T. ? iniziato a 169.546 km e si concluder? a 172.000km;le prime impressioni dopo aver percorso circa 300km sono molto positive ovvero la risposta del motore apri e chiudi con acceleratore ? migliorata,? più fluido e sale di regime molto più velocemente....il prodotto ha un'effetto di detergenza e rivestimento. il 2 trattamento avver? con sintoflon protector(trattamento motore consolidante) sar? aggiunto assieme all'olio nuovo repsol 5-40w.



Vime

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Risposta #116 il: Gio 18 Feb, 2010, 17:56:39
Citazione da: "Kitt"
le prime impressioni dopo aver percorso circa 300km sono molto positive ovvero la risposta del motore apri e chiudi con acceleratore ? migliorata,? più fluido e sale di regime molto più velocemente....


Test strumentali affidabili o "culometro"? :roll:

non prendertela ma le "sensazioni" lasciano il tempo che trovano



300.000 e continua....


Lupo

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Risposta #117 il: Gio 18 Feb, 2010, 20:26:36
Piu' che altro e' molto dubbio il fatto che il SINTOFLON E.T. ripristini la compressione ..

comunque approfittero' per fare un test di compressione prima e dopo il trattamento per vedere se migliora , maaaaaaaa  sono molto scettico. :roll:



Matteo

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Risposta #118 il: Gio 18 Feb, 2010, 20:43:30
Citazione da: "Lupo"
approfittero' per fare un test di compressione prima e dopo il trattamento per vedere se migliora


Ecco, cos? evitiamo la solita sequela infinita di affermazioni inutili che sono le sensazioni a culo!



100.000 Km di emozioni insieme...


ilMagnifico

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Risposta #119 il: Gio 18 Feb, 2010, 20:47:39
Citazione da: "Lupo"
Piu' che altro e' molto dubbio il fatto che il SINTOFLON E.T. ripristini la compressione ..

comunque approfittero' per fare un test di compressione prima e dopo il trattamento per vedere se migliora , maaaaaaaa  sono molto scettico. :roll:




Infatti io parlavo del Motul Engine Clean!

Citazione da: "IlMagnifico"
Ho usato l'engine clean al cambio olio su una matiz.
Dopo averlo fatto, ? stata l'unica volta che ho visto della roba trasparente attaccata all'astina dell'olio.

Prima credevo ci fosse un giacimento di petrolio nella coppa!

Non s? se ? addirittura in grado di ripristinare la compressione del motore, ma merda ne toglie tanta, fidati.




E comunque suona strano pure a me..

Cio?, un conto ? che riesca a pulire il condotti nel motore per garantire una lubrificazione migliore, un'altra ? che riesca ad aumentare nuovamente la compressione pulendo e sgrassando le fasce..

L'unico limite che conosco é quello che devo ancora superare.


 

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