i test vengono fatti per verificare se il prodotto ? efficace o non danno nessun risultato
Le mie informazioni servono a dare delle utili notizie per chi dovesse decidere di fare un trattamento di pulizia e protezione del proprio motore
nel mio caso la prova compressione non ha significato visto che ho sostituito le valvole di scarico a 144.000 km dopo aver percorso 35.000lm con gli steli delle valvole di scarico non perfettamente dritte dopo un fuori giri nel 2005 .
ho capito, la compressione ? stata ripristinata con il cambio delle valvole di scarico e revisione della testata
oh oh finalmente qualcuno esce allo scoperto e parla "bene" di questi prodotti ...mi f? piacere ...
riassumendo brevemente il test confermato dai risultati del banco prova potenza un aumento di circa 5 cv sulla honda e 3cv sulla fiat quello che ci interessa tecnicamente un miglioramento generale nella compressione dei cilindri su entrambe le vetture dopo la pulizia del motore.
Cio? hanno provato l'aumento della compressione con una rullata su un banco rulli? O hanno fatto anche un test di compressione prima e dopo?