b? anche gli additivi non sono il massimo della vita visto che modificano lo stato chimico dell'olio.se metti un buon olio e poi lo inzozzi con vari prodotti che senso ha? meglio mettere un buon olio sintetico e tenerlo d'occhio... fine dei giochi :grin:
mi ha consigliato di usare l'olio ROYAL PURPLE che ? già additivato con l'X-1R... penso che la prossima volta user? quello...
idem per i vari olii da 30 euro al kilo...soldi buttati
fede parlo di uso stradale allegro come lo faccio io....non di pista frequente...per la pista tutto o quasi ? diverso....
(non da morto che cambia intorno ai 4000)
Citazionefede parlo di uso stradale allegro come lo faccio io....non di pista frequente...per la pista tutto o quasi ? diverso....comtinuo a non essere d'accordo...per il semplice fatto che anche per un uso stradale (non da morto che cambia intorno ai 4000) l'olio ? importante...soprattutto su un motore come il nostro che lavora prettamente sulla pressione olio.
forse tu pensi che io intenda olio auchan da 4 euro al kg....
Citazioneforse tu pensi che io intenda olio auchan da 4 euro al kg....aaaah ok...adesso condivido dato che i CARAPELLI ed i MONINI li escludi!!!