Riesumo questo 3d per informarvi che sto facendo anch'io il trattamento con il Sintoflon ET Faccio l'ennesima prova prima di decidere se cambiare o meno la mia celica ingorda di olio! Stasera scaldo bene il motore, passo a prendere Ergigio (ricordo che ? indispensabile per la riuscita!) e verso nel motore 250ml di ET. Saliamo in macchina ed iniziamo a fare un bel giretto misto Devo dire che in giro per Rimini ci sono delle discrete gnocche quindi il giretto rallenta un pochino (anche questo ? indispensabile..la gnocca risolve ogni problema!) Dopo circa una mezz'oretta ci accorgiamo che il motore fa un rumore più cupo e spinge meglio L'erogazione ? molto più fluida e tende a scendere meno di giri quando si rilascia il gas. Non so se alla fine risolver? il mio problema ma comunque lo consiglio a tutti per il suo alto potere pulente
Non so se alla fine risolver? il mio problema ma comunque lo consiglio a tutti per il suo alto potere pulente
Citazione da: "Igno"Riesumo questo 3d per informarvi che sto facendo anch'io il trattamento con il Sintoflon ET Faccio l'ennesima prova prima di decidere se cambiare o meno la mia celica ingorda di olio! Stasera scaldo bene il motore, passo a prendere Ergigio (ricordo che ? indispensabile per la riuscita!) e verso nel motore 250ml di ET. Saliamo in macchina ed iniziamo a fare un bel giretto misto Devo dire che in giro per Rimini ci sono delle discrete gnocche quindi il giretto rallenta un pochino (anche questo ? indispensabile..la gnocca risolve ogni problema!) Dopo circa una mezz'oretta ci accorgiamo che il motore fa un rumore più cupo e spinge meglio L'erogazione ? molto più fluida e tende a scendere meno di giri quando si rilascia il gas. Non so se alla fine risolver? il mio problema ma comunque lo consiglio a tutti per il suo alto potere pulente Speriamo dopo il trattamento, il motore sembrava davvero spingere maggiormente , e sembrava addirittura che ci fosse meno frenomotere :oops: .... Per?, che passere sul lungomare .... ribadisco che la migliore era dietro all'altavista :oops:
Citazione da: "Igno" Non so se alla fine risolver? il mio problema ma comunque lo consiglio a tutti per il suo alto potere pulente Ottimo feedback in merito alle impressioni sicuramente un prodotto da considerare..Mi lascia qualche dubbio quest'ultima affermazione però :?: Tu hai usato il sintoflon... ma non ha, da quello che mi risulta, come obiettivo la pulizia..... ma semplicemente "tappa" tutte quelle micro fessure dovute all'usura lasciando DEPOSITI che permettono agli organi di scorrere meglio
Io ho visto la schifezza nera e densa uscita dalla macchina di Sirus dopo il trattamento con il pulitore SintoflonET con un olio con circa 8.000km (se non ricordo male)... e mi sono convinto che appena arrivero ai km previsti prima del tagliando (2.000 km prima) lo utilizzer? sicuramente.
io ho praticamente finito il trattamento con l'et, settimana prossima far? il cambio olio. avevo preso anche il protector da mettere appunto con l'olio nuovo, ma avendo preso il motul penso che a sto punto potrebbe anche non servirmi...