Boh sar?, ma la pseudo-gnocca in questione ha dei prosciutti al posto delle gambe... meglio la Celi, belle linee,pulita sobria,non male...
Citazione da: "Faber_TS"Boh sar?, ma la pseudo-gnocca in questione ha dei prosciutti al posto delle gambe... I gusti son gusti.....dopotutto esistono anche i gay, trans, lesbo, ecc :lol:
Boh sar?, ma la pseudo-gnocca in questione ha dei prosciutti al posto delle gambe...
Sinceramente un bel panino con quei prosciutti me lo farei volentieri! IO METTO IL SALAME e lei i prosciutti!
Citazione da: "Igno"Citazione da: "Faber_TS"Boh sar?, ma la pseudo-gnocca in questione ha dei prosciutti al posto delle gambe... I gusti son gusti.....dopotutto esistono anche i gay, trans, lesbo, ecc :lol:
Scusate la domanda ma mi sembra di capire che ha le minigonne originali ma non riesco proprio a capire il baffo sottoparaurti anteriore quale marca sia...qualcuno sa rispondere??Qualcuno sa di negozi in cui poterlo comprare?? su ebay non l'ho trovato....Gazie per la risposta!!
bellissimi quei cerchi, che marca sono?molto bella la Celica, minchia!e quei fari post. come li vorrei io sulla mia
"Life begins at 6200 rpm" o 8200 ? ? il mio motto da ora XDbel video
? piu logico a 6200 :lol: