Citazione da: "Domi"Nicola se monti il Kaminari DEVI mettere minigonne e posteriore.E con l'assetto che hai non vai da NESSUNA parte Citazione da: "Carbon R"Quello ? il FAMOSISSIMO [sottolineo dato che ? tale ] Kaminari [full kit] che montava la ex di FullioTRD ,a sua volta ex di Rocketeer .Ma il carter del parafango ti serve o no ?OH MY GOOD!!! Che figura di cacca.... :oops: :oops: lo s? che si chiama Kaminari, e che mi sono ficcato in testa quel nome dall'apertura di st? 3D.... Ecco perché tutti dicevano di lasciarla soft.. il carcept ? molto voluminoso come sottopara...Il kami ? molto........ soooooft.. qualcuno sapete se lo ha in pi? :lol: Certo che lo voglio il carter, mi mandi PM con fotine e dettagli??? Ho mandato PM a Farsight 87 perché ho visto che aveva i fendinebbia disponibili, ma non mi ha ancora contattato...Qualcuno ha il fendinebbia lato guida??anche se mi v? tanto di farli sparire entrambi.... Per?, in alcuni casi se non c'erano stavo ancora nella cacca...
Nicola se monti il Kaminari DEVI mettere minigonne e posteriore.E con l'assetto che hai non vai da NESSUNA parte
Quello ? il FAMOSISSIMO [sottolineo dato che ? tale ] Kaminari [full kit] che montava la ex di FullioTRD ,a sua volta ex di Rocketeer .Ma il carter del parafango ti serve o no ?
no, mi son fissato su questo kaminari.....https://www.celicateamitalia.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=10724nel caso non scende col prezzo, prendo il restyle e cerco un sottoparaurti originale rest per arrangiare....C'e scritto venduto questo ha montato i cerchi della R8 , quanto li ho cercati, ma mai trovati per la celi.....