che colore la fai la celica? perche' anche in base a quello ci stanno anche altri cerchi da poter prendere in considerazione
I cerchi Dotz mi piacciono ma riverniciarli sarebbe un sacrilegio dato che escono gia cosi ( devo capire poi se e' un avernice cromata o sono propio cromati totalmente).Vero anche quello che dice Brian pero'..rischio marciapiede e sempre in agguato :: e rifare un cerchio cromato sono dolori
Belli gli Sparco, mi piacciono tanto, ti direi di comprare quelli MA i Dotz hanno le razze che terminano sulla corona, quindi a regola dovrebbero sembrare più grandi degli Sparco, a maggior ragione perché quest'ultimi sono a canale rovesciato...per? sia disegno che cromatura non mi vanno molto a genio...
Citazione da: "FullioTRD"Belli gli Sparco, mi piacciono tanto, ti direi di comprare quelli MA i Dotz hanno le razze che terminano sulla corona, quindi a regola dovrebbero sembrare più grandi degli Sparco, a maggior ragione perché quest'ultimi sono a canale rovesciato...per? sia disegno che cromatura non mi vanno molto a genio...quindi dici che un canale rovesciato sembra piu piccolo giusto?..
Citazione da: "LuPO143"Citazione da: "FullioTRD"Belli gli Sparco, mi piacciono tanto, ti direi di comprare quelli MA i Dotz hanno le razze che terminano sulla corona, quindi a regola dovrebbero sembrare più grandi degli Sparco, a maggior ragione perché quest'ultimi sono a canale rovesciato...per? sia disegno che cromatura non mi vanno molto a genio...quindi dici che un canale rovesciato sembra piu piccolo giusto?.. Si, e che le razze che terminano sopra la corona invece fanno sembrare il cerchio più grande...Anche se sull'APR ci vedrei un canale rovesciato...bisognerebbe trovare qualche foto di kit apr con cerchi da 18"...