lascia perdere le EBC in ogni caso
Al di l? delle caratteristiche tecniche le EBC non sento di consigliartele al 100% per via del problema "sbriciolamento" che diverse persone hanno accusato... poi per carit? può essere solo un caso eh intendiamoci, il prodotto ? anche valido! Le CTF non le conosco, ma Roesch e Ferodo hanno dei buoni prodotti già più che testati qui dentro. Io al 99% al prossimo cambio andr? di DS2500 Ferodo.
non riesco a contattare Lorenzo della roesch... Sono mesi che provo a chiamarlo, ma niente... Un contatto??
Ho appena contattato direttamente la Roesch, lo sconto per il Celica Team Italia (come per tutti gli altri club) ? del 50% rispetto al listino.Pastiglie anteriori PFR8749 (TS): 77,40? iva inclusaPastiglie posteriori PFR8750: 54,00? iva inclusaSpese di spedizione: 5?Spese eventuali di contrassegno: 3?Contatto per ordinare: info@roeschbrake.comVi aggiorno in caso di novit?
Ma non c'erano già abbastanza thread sulle pasticche? Citazione da: "poxo"non riesco a contattare Lorenzo della roesch... Sono mesi che provo a chiamarlo, ma niente... Un contatto??Se dai una letta alla sezione accordi commerciali noterai che qualcuno ha scritto:Citazione da: "mr_wolf"Ho appena contattato direttamente la Roesch, lo sconto per il Celica Team Italia (come per tutti gli altri club) ? del 50% rispetto al listino.Pastiglie anteriori PFR8749 (TS): 77,40? iva inclusaPastiglie posteriori PFR8750: 54,00? iva inclusaSpese di spedizione: 5?Spese eventuali di contrassegno: 3?Contatto per ordinare: info@roeschbrake.comVi aggiorno in caso di novit? Su dai, dedicate qualche minuto di più ai thread esistenti!
Al di l? delle caratteristiche tecniche le EBC non sento di consigliartele al 100% per via del problema "sbriciolamento" che diverse persone hanno accusato... poi per carit? può essere solo un caso eh intendiamoci, il prodotto ? anche valido!
Per TS con disco Tarox G88 che dovr? rettificare prima del cambio...
Citazione da: "Bluboy"Al di l? delle caratteristiche tecniche le EBC non sento di consigliartele al 100% per via del problema "sbriciolamento" che diverse persone hanno accusato... poi per carit? può essere solo un caso eh intendiamoci, il prodotto ? anche valido! Si ? verificato UN solo caso e si trattava delle EBC GreenIo, come Carlito e altri con le stesse EBC green siamo arrivati alla fine senza problemi. Non ? certo una pastiglia esaltante a livello di prestazioni pistaiole, ma su strada per un uso normale le considero meglio delle stock.Le EBC Red a livello prestazionale sono sicuramente meglio.Comunque sia, secondo me, la scelta di una pastiglia deve essere fatta sempre in funzione dell'uso.Valida alternativa sono le Project Mu (da scegliere il modello in funzione dell'uso) o le Ferodo (in parecchi qui si sono trovati bene con le 2500)Riguardo i fischi a freddo, un po' tutte le pastiglie performanti li fanno.
... E la EMA mi ha detto del problemino sulle rosse degli stridolii a freddo... Una cosa che odio..
E la EMA mi ha detto del problemino sulle rosse degli stridolii a freddo... Una cosa che odio..
X le EBC io andrei solo di YELLOW Da MWR http://store.monkeywrenchracing.com/product_info.php?cPath=42_300&products_id=1064
Ho il timore che siano vetrificate .......che durata hanno le stock sul posteriore con utilizzo "normale"?ThX