OK, me lo finanzi tu? XDE poi guarda come svirgola quando cambia il soggetto della discussione XD
Ah ecco, andando un po' OT quali sono le magagne del carbonio integrale?Stavo pensando anche a rivestire di carbonio l'OEM, il mio carrozziere ha appena preso dei macchinari per la lavorazione del carbonio.Il car wrap non lo fa nessuno in zona e spostarmi di tanto non mi conviene, o lo faccio da solo o compro il vero carbonio, ma per la seconda deve passare ancora un po' di acqua sotto i ponti perché le finanze scarseggiano XD E poi a scatola chiusa non mi fido, perché sicuramente sar? una f**ata, ma non so se mi muovo verso il risultato estetico che cerco...
Ah ecco, andando un po' OT quali sono le magagne del carbonio integrale?
Stavo pensando anche a rivestire di carbonio l'OEM, il mio carrozziere ha appena preso dei macchinari per la lavorazione del carbonio.
Di preciso non so, comunque persona fidatissima, e poi io lavoro spesso per piacere con lui, quindi non ho dubbi sull'effetto finale, ma non so se può farlo, ho ipotizzato di si...Quanto ti ? costato a te Caos?
Citazione da: "Demios"Di preciso non so, comunque persona fidatissima, e poi io lavoro spesso per piacere con lui, quindi non ho dubbi sull'effetto finale, ma non so se può farlo, ho ipotizzato di si...Quanto ti ? costato a te Caos?io li realizzo, se vuoi ti posso fornire il cofano diciamo non finito da far verniciare a lui se vuoi risparmiare qualcosa