Guarda per le bolle sui cerchi e scristamenti vari non ne ha colpa l'ex proprietario... ? proprio un difetto dei nostri cerchi..Anche i miei erano pieni di bolle e si sfogliavano solo a guardarli.
Io proprio questa settimana li sto riverniciando...Il procedimento che sto facendo fare ? questo:- Gi? tutti 4 cerchi e gomme- Via le gomme, le valvole i pesini.- Cerchi spediti in sabbiatura- Bagno nell'acido per la sgrassatura totale- Giro in forno ad sciugare- Giro in catena per la verniciatura a polvere- Giro in forno per la cottura- Rimontaggio di cerchi e valvole nuove- Ribilanciatura del cerchio- Rimontaggio cerchi e gomme sull'autoFermo auto 1 settimana ma per via del sistema che ho adottato.Se li fai fare da un carrozziere in 2 giorni ti fa tutto, ma ? tutt'altra cosa.
Per quanto riguarda i mozzi vorrei sistemare il problema prima che mi tornino i cerchi in modo tale da non dover rismontare tutto niovamente Ho ricevuto aiuto in questo senso poco fa... all'inizio di settimana prossima mi spediranno:- vernice antiruggine a pennello nitro con un pelo di resina per alte temperature (invenzione non in commercio :eek: )- vernice a pennello nitro alte temperature nero opacoIn questo modo avr? TUTTO dello stesso colore ed esente dalla ruggine per un p?.. almeno si spera..Per la cronaca nel processo di verniciatura cerchi ho infiltrato anche i distanziali, cos? si camuffano per bene ed evito l'arresto :grin:
........ scometto che c'? lo zampino di Ergigio .............
... intanto, visto il costo relativamente basso, stavo pensando di fare un gruppo d'aquisto L'ho realizzata sia argento che nera opaca ..... in quanti sarebbero interessati ?