Citazione da: "ULE"i primi sono dei mak matrix, i cerchi che montavano tutti qua dentro prima di passare agli ultraleggera 18x8 verniciati grigio scuro i secondi sono gli ex toora (mi pare fosse il modello 607) della macchina di teo, verniciati canna di fucile 17x7,5 se ricordo benequindi:i primi sono: mak matrix 18"x8 (i pollici sono il numero prima dell X vero?)i secondo sono: toora 607 17"x7,5mi spiegate cosa e' l'ET? ovvero il numero dopo la x? tipo x7,5 o x8
i primi sono dei mak matrix, i cerchi che montavano tutti qua dentro prima di passare agli ultraleggera 18x8 verniciati grigio scuro i secondi sono gli ex toora (mi pare fosse il modello 607) della macchina di teo, verniciati canna di fucile 17x7,5 se ricordo bene
Se posso permettermi un appunto, i muteki IMHO ci stonano, blu elettrico su bronzo non mi garba.
Citazione da: "CeliLuca"Se posso permettermi un appunto, i muteki IMHO ci stonano, blu elettrico su bronzo non mi garba. infatti stavo meditando di metterli rossi, che col bronzo ? la morte sua.... però non mi piacciono i dadi rossi.. boh...
Staccano talmente tanto che sono paurosamente ignoranti
e un colore stock ? tipo dei normalissimi dadi "argento"
E' proprio il colore che voglio per riverniciare i miei stock... codice? :oops: Stupendi Matteo, la morte sua!
Citazione da: "CelicOne" E' proprio il colore che voglio per riverniciare i miei stock... codice? :oops: Stupendi Matteo, la morte sua!chiedo al carrozziere, comunque io gli ho dato questa fotoe gli ho detto di farli cos? (senza aggiungere la settima razza però :lol: )