Unico consiglio ..se quelle 4 gomme sono Goodride( mi pare dal disegno ma posso sbagliarmi).. cambiale al volo! 
Bene, buon acquisto.
La analizzeremo dal vivo domani sera.
Intanto quoto la frase qui sopra... 
dopo vado a controllare le gomme.
aspetto i vostri pareri domani sera eh erny :grin:
grazie a tutti dei complimenti, addirittura ho ricevuto i complimenti del palazzone, da gente che odio (e da cui sono odiato)!
sono strafelice, ? un incanto porca miseria...anche se vado a 20km/h ho il vero PIACERE di guidarla.
faccio le prime annotazioni: la plancia ? COMODISSIMA, ha tutti i tasti a portata di mano. i 4 posticini dove si possono mettere gli oggetti sono stracomodi e senza di quelli non saprei come fare!
l'auto ? una goduria assurda....oggi ho dovuto lavarle il didietro perché mi sono ritrovato l'auto piena di peli di cane (e sono già andato a lamentarmi con chi l'ha fatto, non intenzionalmente). dovr? fare un corso accelerato di come si lava un auto perché non ci capisco un H. :razz:
sono passato anche in Toyota per chiedere due robette: l'acceleratore che ha un po' di lasco e basta stringere una vite, e la storia che al minimo a motore caldo sta a 500-600rpm, ho preso un colpo ma ho chiesto alla Toyota e mi hanno detto che i loro motori sono fatti apposta per stare sui 500-600rpm (con il vantaggio che nel traffico si consuma un pelo meno). fiuuuuuuuuu ho preso un colpo :lol:
un'altra cosa stracomoda, che ho preso su internet: la cassetta con il jack da attaccare all'ipod: ODDIO!! ora devo solo comprare il carica batterie ipod per auto e sono a cavallo.
molto comodo anche il caricatore 6CD.
la posizione di guida ? comodissima, e grazie a tutto il tunnel centrale dove posso appoggiare il braccio e cambiare marcie senza alzare il braccio. GRAZIE MAMMINA TOYOTA!

devo dire che Toyota ha fatto una signora macchina, fino ad ora. ora pian piano trover? anche io difettucci, speriamo di no :lol:
a breve far? qualche foto degli interni, la sto un poco "addobbando".
grazie ancora per i complimenti, mi fa SEMPRE piacere ricevere complimenti e pareri da altre persone, sia positivi che negativi.