Ho comprato da lui oggi.Vi dir? poi cosa arriva!RI-EDIT: Ho chiesto il preventivo!
Se hai comprato, ti strozzo, anzi di banno .... Li vorrei prendere anch'io e avremmo dimezzato le spese di spedizione....
su ebay ci sono anche a 135? ma forse sono solo silver e non nericontrollate se interessati
Riguardo ai Fari con doppio xeno la risposta per un eventuale GB ? stata questa:"Shipping internationally will be about 90$ each package. If you purchase4-10 Headlights we will discount it by 10% for each headlight. "Quindi:Faro: 280$-10%=252$ => 176?+S.S.: 90$ Ognuno ====> 63?= -------- 212?Che per 1 coppia di fari + 2 coppie di Kit xeno non mi pare male.Poi c'e' sempre da vedere se interessa!Cmq e' possibile scegliere la gradazione dei bulbi sia per gli anabbaglianti che x gli abbaglianti separatamente. E' possibile chiedere che la fila di led superiore sia collegata agli abbaglianti, cosicch? con le posizioni si accendono solo gli angel-eyes, e si risparmia la fila di led per fare un superflash durante un lampeggio.Cosi' si accontenta anche chi non desiderava i led accesi!
ilmagnifico,te la senti di aprire e portare avanti questo gb?