e si sarebbe perfetto uhauhauhauhaio li ho montati sulla miaUHAUHAUHAvolevo montare i cromati..ma non ci sono riuscito :sad:sembrano belli neri..per? chissa i cromati...
Manuel ,guarda che quello ? un fotomontaggio di prova.E' ilMagnifico ad averli presi.
Perch? li ho spaccati dopo essere atterrato in un cantiere edile cercando di schivare un X5 guidato da un ubriaco alle 5 del mattino mentre andavo al lavoro!...Le gioie di una vita!
Raga, giuro che appena ho un secondo posto tutte le informazioni che avete chiesto piu' altre foto!Sarei anche disponibile a gestire un GB, nel caso!
Citazione da: "ilMagnifico"Raga, giuro che appena ho un secondo posto tutte le informazioni che avete chiesto piu' altre foto!Sarei anche disponibile a gestire un GB, nel caso! io mi sono fatto fare un prezzo e mi hanno fatto spediti 359+80 euro del kit xeno se riesci ad organizzare un gb e il prezzo ? inferiore mi inserisco :grin:
Riguardo ai Fari con doppio xeno la risposta per un eventuale GB ? stata questa:"Shipping internationally will be about 90$ each package. If you purchase4-10 Headlights we will discount it by 10% for each headlight. "Quindi:Faro: 280$-10%=252$ => 176?+S.S.: 90$ Ognuno ====> 63?= -------- 212?Che per 1 coppia di fari + 2 coppie di Kit xeno non mi pare male.Poi c'e' sempre da vedere se interessa!Cmq e' possibile scegliere la gradazione dei bulbi sia per gli anabbaglianti che x gli abbaglianti separatamente. E' possibile chiedere che la fila di led superiore sia collegata agli abbaglianti, cosicch? con le posizioni si accendono solo gli angel-eyes, e si risparmia la fila di led per fare un superflash durante un lampeggio.Cosi' si accontenta anche chi non desiderava i led accesi!