premesso che mi stanno arrivando varie email da varie utenti che chiedono di questo gb , per non creare casini direi che ? meglio che un amministratore prenda in mano la cosa altrimenti non si capisce a chi devo dare retta.cmq alcune domande eranocolore led ? bianchi come xenon 8000k (leggero riflesso blu)sono regolabili elettr? no...solo manualmente con la vitarella appositache lampadine montano? h1 le lampadine sono incluse? nodetto questo, attendiamo vs lista con specificazione (neri o cromo)e per noi ? ok spedire ad ognuno di voi! il costo ? 35,00 perche comprende la spedizione dall'estero! i fari non si trovano in Italia.tempistiche per la consegna 15 giorni circa (come avvenne con il group buy delle short shifter TWM che avete già fatto con noi)
Spero di non aver fatto errori a continuare qui e spero di ricevere una risposta :grin: :grin: In pratica ho acquistato questi Halo ma non riesco a trovare la levetta per regolare l'altezza degli anab lo so che sembro scemo ma non la trovo :oops: :oops: ...mi potreste dare qualche indicazione?? Gratiaaasss
Posso dare un piccolo feedback su questi fari?SONO UNA MERDA!!!!!!!!!e non parlo di estetica.....