@ Marco - ci sono tanti iscritti su NC . Posso 'chiedere' io ,ma solo chiedere.
400$ + ss ?Pensa a farli carbonizzare dentro...
ergigio se li prendi tu e li puoi montare anche su una stock per vedere come stanno..sarebbe il massimo cosi poi tutti noi andiamo sul sicuro..uhauhauha
Citazione da: "kkk4"ergigio se li prendi tu e li puoi montare anche su una stock per vedere come stanno..sarebbe il massimo cosi poi tutti noi andiamo sul sicuro..uhauhauhaDella serie se fanno cagare ..io mi salvo :lol: potresti comprali tu e provarli sulla tua e farci vedere a tutti come stanno cosi poi andiamo sul sicuro...no? ..le spese di spedizione per Italia sono 200dollari.Per il resto quoto Vime ..non mi piacciono affatto ::
Citazione da: "LuPO143"Citazione da: "kkk4"ergigio se li prendi tu e li puoi montare anche su una stock per vedere come stanno..sarebbe il massimo cosi poi tutti noi andiamo sul sicuro..uhauhauhaDella serie se fanno cagare ..io mi salvo :lol: potresti comprali tu e provarli sulla tua e farci vedere a tutti come stanno cosi poi andiamo sul sicuro...no? ..le spese di spedizione per Italia sono 200dollari.Per il resto quoto Vime ..non mi piacciono affatto ::bhe si..ma lui si ? offerto di fare ci?..mica me lo sono inventato io
comunque ragazzi a breve mi fanno sapere i prezzi per un GB
Quelli cromati -un po' storpiati per farli combaciare-...mmmh...quelli neri...Citazione da: "kkk4"comunque ragazzi a breve mi fanno sapere i prezzi per un GB Per quanti partecipanti e per quale versione ?