Ottima da esporre, meno forse da possedere..Se me la regalassero mi piacerebbe averla in regalo, se dovessi pagare io per farla cos? non ci tirerei fuori 100 lire.
VOTO 10...solo per il TRUNK SPOILER :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Citazione da: "ilMagnifico"Ottima da esporre, meno forse da possedere..Se me la regalassero mi piacerebbe averla in regalo, se dovessi pagare io per farla cos? non ci tirerei fuori 100 lire.Non ti rendi conto del mezzo che hai appena visto.Da esporre? No no proprio non ti rendi conto... Daccordo che l'estetica va a gusti ma le modifiche che han fatto lassopra (bodykit a parte) in pista hanno decisamente il loro perché.
Citazione da: "carlito"Citazione da: "ilMagnifico"Ottima da esporre, meno forse da possedere..Se me la regalassero mi piacerebbe averla in regalo, se dovessi pagare io per farla cos? non ci tirerei fuori 100 lire.Non ti rendi conto del mezzo che hai appena visto.Da esporre? No no proprio non ti rendi conto... Daccordo che l'estetica va a gusti ma le modifiche che han fatto lassopra (bodykit a parte) in pista hanno decisamente il loro perché.X2
Citazione da: "CasyT23"VOTO 10...solo per il TRUNK SPOILER :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:hahahhahahahahaha...Ma..a me sembra che questo in foto sia più alto rispetto alle altre foto di Celica con il trunk spoiler...ma forse ? solo la foto che fa quell'effetto?
raga ma che ? quella cosa azzurra dietro la batteria?
Citazione da: "Mind"Citazione da: "carlito"Citazione da: "ilMagnifico"Ottima da esporre, meno forse da possedere..Se me la regalassero mi piacerebbe averla in regalo, se dovessi pagare io per farla cos? non ci tirerei fuori 100 lire.Non ti rendi conto del mezzo che hai appena visto.Da esporre? No no proprio non ti rendi conto... Daccordo che l'estetica va a gusti ma le modifiche che han fatto lassopra (bodykit a parte) in pista hanno decisamente il loro perché.X2x 3 !!!per? quanto cavolo ci avr? speso sopra !?!?!?! dai, ? impensabile, praticamente ? come se...........se l avesse completata cmq a me quel paraurti anteriore proprio non piace..... e neppure quello posteriore !!
ci avr? speso un pacco di cash...con tutto quel carbonio poi...
quello posteriore invece....c'ha un non so ch? che mi fa arrapare proprio