bella ? bella...ma a me queste nuove piccole in chiave coupe...o piccole cabrio...o suv cabrio...possono essere mezzi che van forte,ma non mi andranno MAI e POI MAI giu...odiose...costano un sacco di soldi poi...nn approvo per niente...
bella ? bella...ma a me queste nuove piccole in chiave coupe...o piccole cabrio...o suv coupe...possono essere mezzi che van forte,ma non mi andranno MAI e POI MAI giu...odiose...costano un sacco di soldi poi...nn approvo per niente...
Citazione da: "Mind"bella ? bella...ma a me queste nuove piccole in chiave coupe...o piccole cabrio...o suv cabrio...possono essere mezzi che van forte,ma non mi andranno MAI e POI MAI giu...odiose...costano un sacco di soldi poi...nn approvo per niente... Mille volte meglio il 335i!
Citazione da: "Mind"bella ? bella...ma a me queste nuove piccole in chiave coupe...o piccole cabrio...o suv coupe...possono essere mezzi che van forte,ma non mi andranno MAI e POI MAI giu...odiose...costano un sacco di soldi poi...nn approvo per niente...in linea di massima approverei in pieno, riferito ai Q7, X6, serie5GT...ma riferita alla 135 mi sembra fuori luogo, questa ? una serie uno tre volumi due porte, in pratica ? l'erede del 325ti costruite per il mercato americano dove le vetture due volumi hanno scarsi risultati di vendite. Puo essere visto come un serie trecoupe più piccolo ed economico,non ha la pretesa d'essere un coupe sportivo senza compromessi, segmento nel quale BMW schiera gia la Z4coupe.
Citazione da: "Mind"bella ? bella...ma a me queste nuove piccole in chiave coupe...o piccole cabrio...o suv cabrio...possono essere mezzi che van forte,ma non mi andranno MAI e POI MAI giu...odiose...costano un sacco di soldi poi...nn approvo per niente... Vuoi un SUV ti prendi un SUV, vuoi una coup? ti prendi una coup?, vuoi una berlina ti prendi una berlina!No, adesso c'? il SUV coup?, la coup? berlina, la berlina SUV....Mille volte meglio il 335i!
Citazione da: "hasso"Citazione da: "Mind"bella ? bella...ma a me queste nuove piccole in chiave coupe...o piccole cabrio...o suv coupe...possono essere mezzi che van forte,ma non mi andranno MAI e POI MAI giu...odiose...costano un sacco di soldi poi...nn approvo per niente...in linea di massima approverei in pieno, riferito ai Q7, X6, serie5GT...ma riferita alla 135 mi sembra fuori luogo, questa ? una serie uno tre volumi due porte, in pratica ? l'erede del 325ti costruite per il mercato americano dove le vetture due volumi hanno scarsi risultati di vendite. Puo essere visto come un serie trecoupe più piccolo ed economico,non ha la pretesa d'essere un coupe sportivo senza compromessi, segmento nel quale BMW schiera gia la Z4coupe.diresti la stessa cosa se non esistesse la motorizzazione biturbo da 306 cavalli???parlo prettamente del segmento dell'auto,della sua concezione...e può averne anche 500 di cavalli e prestazioni da M3 CSL che COMUNQUE mi farebbe pena chi se la compra.