Ciao, cos?, tanto per informazione, di che marca sono e dove le posso trovare?Prezzo?
mah...ai tempi zenky me ne aveva parlato....solo che mi aveva detto che era una mod che serviva se si facevano modifiche piuttosto consistenti al motore....sui guadagni da stock o quasi ? sempre stato piuttosto scettico....cmq di sicuro peggio non vanno (o non dovrebbero).....poi....700 euro per un microguadagno ci penserei....se tu invece le hai avute sottobanco ad una cifra allettante beh.....ti invidio facci sapere come vanno...perche quei grafici azzo sono uno l'opposto dell'altro,ma si sa,i grafici del produttore hanno il tempo che trovano.....FACCE SAPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ciao bellO!!!!!!!!
Ma Zenkart ha ancora della roba da vendere?Se c'? qualche pezzo interessante potrei essere della partita.Chi ha l'elenco con i prezzi?Grazie
Innanzi tutto riporto dal forum storico il vecchio thread di Zenkart in modo tale che se qualcuno ha domande tecniche da fare, possa dargli un occhiata e SICURAMENTE trovarne risposta https://www.celicateamitalia.com/modules.php?mop=modload&name=Splatt_Forums&file=viewtopic&topic=3290&forum=2Per quanto riguarda la modifica Sirus... b? secondo me vista l'occasione obbligata hai fatto BENISSIMO a prenderle ergo.... spendere 700 euro cos? x puro diletto mi pare una pazzia, ma visto che eri nell'assoluta esigenza di doverle cambiare... b?... hai fatto super bene a prenderle! Adesso caro Sirus all'addizzione dell'alimentazione manca una cosa, che ormai non ti puoi far mancare! Su su.... so bene che l'hai già capito, grounding kit + superbonine + ..... :grin: Dai almeno quest'ultimo anello della catena costa poco, il più ? fatto! :smile:
Si Vime ? rimasta ancora roba, però le cose più salienti temo siano partite
Concordo con te che dalla teoria alla pratica ce ne passa d'acqua sotto ai ponti :cry: quindi: test test test test! :grin: Azz.. io avevo capito che il groundingkit l'avessi già montato Comunque non mi riferivo ne al camcon ne al CF.... quelle non centrano nulla con corrente e scintille :lol: Io mi riferivo al trio d'oro: super bobine + grounding kit + stabilizzatore di tensione Per il grounding kit, io ne ho fatto fare uno a calimerus su mie specifiche e funziona da dio! Se vuoi ti spiego come farlo, oppure aspetti che lo faccia per me, e già che ci sono ne faccio uno anche per te Con pochi soldi avrai un kit con le contro palle, molto meglio dell'apexi che ha solo 4 cavi.....