Bello bello, ma devo dare via il culo del tutto per comprarlo... Poi, straanmente, la mia non mi ha mai dato problemi di stabilit? elettrica 8i fari non si abbassano se tiro etc...Costa un bel p?, se non ricordo, sono circa un 100 euro... Se ti v? di spiegarmi come fare, ne sarei felice, cos? evito di farti fare un lavoro in pi?, che oltrettutto rimane più "difficile" da gestire perché siamo lontani... Poi, sai come sono fatto, sono curioso di imparare cose nuove... :lol:
Sono d'accordo con Gecko... però un paio di premesse:1) prima finisci bene l'impianto elettrico, groundingkit + stabilizzatore2) la greddy ? un ottimo prodotto, non paragoniamola però al camcon, visto che si occupa di gestioni differenti
Concordo con te che dalla teoria alla pratica ce ne passa d'acqua sotto ai ponti :cry: quindi: test test test test! :grin: Azz.. io avevo capito che il groundingkit l'avessi già montato Comunque non mi riferivo ne al camcon ne al CF.... quelle non centrano nulla con corrente e scintille :lol: Io mi riferivo al trio d'oro: super bobine + grounding kit + stabilizzatore di tensione Per il grounding kit, io ne ho fatto fare uno a calimerus su mie specifiche e funziona da dio! Se vuoi ti spiego come farlo, oppure aspetti che lo faccia per me, e già che ci sono ne faccio uno anche per te Con pochi soldi avrai un kit con le contro palle, molto meglio dell'apexi che ha solo 4 cavi.....
come ho già avuto modo di dirti in msn: COMPLIMENTI Sono dal lato tecnico una gran cosa, ma haim?, troppo costosa per chi le vuole prendere come "sfizio"..... ergo: con 800euro ci si compera ben altro :grin: MA dato che il buon sirus era già nell'obbligo di dover cambiare le bobine originali, hai fatto BENISSIMO a prendeti queste plasma Tempo fa zenky mi spieg? tutto per telefono (super bobine + grounding kit + stabilizzatore) e come sempre fu una spiegazione approfondita e concitata :grin: Sono contento che ti trovi bene e che la spesa si sia rivelata adeguata
Hpd, tu che sai tutto, sai mica in Italia dove posso trovare uno stabilizzatore per la mia piccina? Prenderelo in USA non mi v? poi moltissimo...
Citazione da: "Sirus & Kanopus"Hpd, tu che sai tutto, sai mica in Italia dove posso trovare uno stabilizzatore per la mia piccina? Prenderelo in USA non mi v? poi moltissimo...a parte la prima cazzata del sapere tutto comunque su ebay europa li trovi http://cgi.ebay.it/Toyota-TRD-MR2-Supra-Celica-Race-Charging-Stabilizer_W0QQitemZ8039787045QQcategoryZ43120QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItemsono tarocchissimi di sicuro... ma il loro lavoro lo fanno