Dopo circa 2 mesi di attesa...un mio caro amico mi ha portato un souvenir dalla citt? del sol levante...
Acquistato direttamente in giappone in una concessionaria (Toyota Techno di Tokyo) ma fatto arrivare dalla Trd factory di Todoroki, Setagaya-ku.
Una delle chicche Jdm più ambite che tanto desideravo, quasi introvabile e che nell'occasione essendo stata acquistata direttamente l? e trasportata in valigia ho pagato
"soli" 110? (14.490Yen come si vede in fattura) contro gli oltre 230? spedito in Italia!
TRD original factory fuel door and caps cover.
- 1 Sportellino benzina in policarbonato semi-trasparente
- 1 Caps cover tappo benzina cromato
- 2 rivetti
- 1 adesivo 3M
- istruzioni e garanzia.

TUORIAL INSTALLAZIONECon un trapano forare i rivetti originali che tengono la base dello sportellino stock, farli saltar via per lasciar posto a quelli nuovi forniti nel kit.

fissare il novo sportellino con una rivettatrice

con un cutter occorre tagliare la cordicella del tappo stock che altrimenti impedisce il fissaggio del nuovo tappo

Con l'ausilio di un mastice ad alta adesivit?, fissare il caps cover al tappo stock. (loro davano un'adesivo in dotazione ma io ho preferito questo per la sua resistenza al calore, Bostick higt-1000) la cover inoltre ? dotata di due striscie adesive 3M già prespaziate.

appeno ho 2 minuti posto anche qualche foto diurna! :grin: