Sotto i 3000 giri va come una mondeo diesel,ma sopra non conta niente che marcia hai...spinge come un aereo SEMPRE.
Citazione da: "Danny7"Sotto i 3000 giri va come una mondeo diesel,ma sopra non conta niente che marcia hai...spinge come un aereo SEMPRE.dai dati riportati ufficialmente dicono che sei in coppia piena da 2.200 a 4.500 giri/min anche in parcheggio hai 680nm che ti strappano gli autobloccanti :lol:
Padre di famiglia con un giocattolo da tempo libero in garage... :lol:
Citazione da: "Erny1981"Padre di famiglia con un giocattolo da tempo libero in garage... :lol:Povero...... .............................. Il mio sogno ....
.......? un collega di giochi di Iceman...
collega solo a livello di "giochi" come dici... perché come guida prima che Iceman arriva ai livelli di st? qui ce ne passa eccome!
PS: X la cronaca, Iceman ? un porschista di Milano che gira in pista, non il nostro Ice del forum!
Citazione da: "Erny1981"Padre di famiglia con un giocattolo da tempo libero in garage... :lol:Il mio sogno ....
Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "Erny1981"Padre di famiglia con un giocattolo da tempo libero in garage... :lol:Il mio sogno ....Anche il mio Vabbeh potrei anche rinunciare al discorso del padre di famiglia...
Ma.... MI SPIEGHI XCHE' !??!?!?!?!?!?!??!!??!:oops::oops: .....
A parte tutto, che sborata la caterham ....