bella!!Si vede che conosce la pista! Fa le curve veloci senza battere ciglio...supera anche un rx8!!
Allora c'? speranza per la mia vvt-i, può diventare un bel giocattolino! :lol: L' amo!!!! :oops:
Ma sembra a me ho ha scalato più volte a centro curva?! Io non sono mai stato in pista e mi piacerebbe avere una risposta da chi ha più esperienza di me in materia, però non mi sembra una cosa giusta, perché compromette la stabilit? del veicolo... poi magari non lo so, cos? ? più redditizio... boh
Citazione da: "nix"bella!!Si vede che conosce la pista! Fa le curve veloci senza battere ciglio...supera anche un rx8!! C'? ancora qualcuno che ritiene la RX8 in grado di competere con la Celica? Con tutto che quello nel video non era proprio in grado...Citazione da: "nix"Allora c'? speranza per la mia vvt-i, può diventare un bel giocattolino! :lol: L' amo!!!! :oops:Vedrai quante soddisfazioni può dare la T23...
A me invece sembra proprio che il tipo abbia ancora parecchio da imparare sia in termini di guida che in termini di pista!
comunque questo sa guidare davvero bene non sbaglia una curva ed ? molto preciso anche in cambiata
....conosce sicuramente la pista....