Autore Topic: CAI SIMOTA  (Letto 2880 volte)

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gvs75

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il: Mar 21 Feb, 2006, 10:04:35
Ciao a tutti
Qualcuno mi sa dire se da un CAI  di questo tipo rispetto a uno di "marca" cambia molto?
http://www.jd-project.com/index.php?accid=250
Costa molta meno..alla fine non e ke un pezzo di alluminio..ho sbaglio :doma:



HPDxxx

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Risposta #1 il: Mar 21 Feb, 2006, 10:50:58
fra una marca e l'altra può cambiare la forma del tubo e soprattutto il filtro.
il consiglio personale ? questo:
compera su ebay una replica di quelli "famosi", ti comperi un filtro apexi.... avrai la soluzione migliore ad un prezzo concorrenziale  :wink:


gvs75

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Risposta #2 il: Mar 21 Feb, 2006, 11:19:23
Grazie del consiglio...faro una ricerca come dici tu.. :wink:



Mystral

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Risposta #3 il: Mar 21 Feb, 2006, 11:21:17
se devi prendere l apexi fallo prima che chiudiamo definitivamente il GB....almeno risparmi qualcosa  :wink:

...da oggi chiamatemi Starsky!!!


October73

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Risposta #4 il: Mar 21 Feb, 2006, 18:43:24
Scusate quali sono i vantaggi in prestazioni nel montare un CAI?



HPDxxx

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Risposta #5 il: Mar 21 Feb, 2006, 19:02:05
Citazione da: "October73"
Scusate quali sono i vantaggi in prestazioni nel montare un CAI?

ti supplico usa il search  :trist:


October73

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Risposta #6 il: Mar 21 Feb, 2006, 19:18:05
OK... :grin:



October73

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Risposta #7 il: Mar 21 Feb, 2006, 19:35:40
Mi st? accorgendo che non s? usare il search...perché non trovo risposta alla mia domanda... :roll:



Sceriff

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Risposta #8 il: Mar 21 Feb, 2006, 20:23:39
Citazione da: "October73"
Mi st? accorgendo che non s? usare il search...perché non trovo risposta alla mia domanda... :roll:

Hai guardato nel forum storico?
Ti do solo un link. Dovrebbe bastardi per le prossime due ore almeno!
https://www.celicateamitalia.com/modules.php?mop=modload&name=Splatt_Forums&file=viewtopic&topic=3551&forum=2



October73

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Risposta #9 il: Mar 21 Feb, 2006, 20:52:52
Grazie non avevo visto nel forum storico. :wink:



revan

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Risposta #10 il: Dom 02 Apr, 2006, 23:59:46
Scusate ma devo fare solo una veloce domanda. Io ho la VTT-I e ho già montato il filtro a pannello sportivo e stavo pensando di montare uno a cono. Mi conviene spendere 250 e passa euro per passare a un filtro a cono? ? grossa la differenza? Poi vedo che c'? un grande dibattito su se ? migliore il Cai o Short Ram. Un Cai in Italia non la trovo, ma il Short Ram s?. Se la differenza tra Cai e Short Ram ? piccolissima allora sti cavoli e mi faccio il Short Ram. Oppure c'? il CDA, ma non ne so nulla. Che ne pensate?

Ricordati sempre, fai la tua macchina come la vuoi tu, non come la vogliono gli altri.


HPDxxx

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Risposta #11 il: Lun 03 Apr, 2006, 10:13:11
per l'amor di dio usa il search!
il filtro a pannello sportivo ti cambia poco o niente rispetto allo stock... hai il vantaggio di poterlo lavare essendo in cotone.

inizia a leggerti questo vecchio thread... troverai il 99% delle risposte sull'aspirazione  :wink:

https://www.celicateamitalia.com/modules.php?mop=modload&name=Splatt_Forums&file=viewtopic&topic=3551&forum=2&start=0


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Risposta #12 il: Lun 03 Apr, 2006, 14:23:02
Revan, se qui tutti prendono  il Cai un motivo c'?. E' in assoluto l'aspirazione migliore per la celica, soprattutto se hai il ts come me:P.
Guadagni molto in alto senza perdere ai bassi, anzi al contrario degli altri tipi di filtri, ? l'unico che invece di perdere ai bassi, ci guadagni qualcosa. Agli alti dicono sia da paura! ;)



HPDxxx

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Risposta #13 il: Lun 03 Apr, 2006, 14:29:30
Citazione da: "TIX"
Revan, se qui tutti prendono  il Cai un motivo c'?. E' in assoluto l'aspirazione migliore per la celica, soprattutto se hai il ts come me:P.
Guadagni molto in alto senza perdere ai bassi, anzi al contrario degli altri tipi di filtri, ? l'unico che invece di perdere ai bassi, ci guadagni qualcosa. Agli alti dicono sia da paura! ;)

Non condivido molto il tuo discorso....
Prima cosa, la legge della pecora non sempre paga.... quindi meglio prima informarsi che comperare qualcosa a occhi chiusi solo perché lo fanno tutti  :wink:
Che sia o meno l'aspirazione migliore ? tutto da dimostrare.... diciamo che ? la più di moda.... anche il CAI ha i suoi difetti  :cry:
Sopratutto sul TS questa me la devi proprio spiegare......  :roll:
La perdita ai bassi c'?, soprattutto come risposta di farfalla, questo ? il grosso handicap dei "tubi lunghi"...... al massimo puoi dire che ti sposta la coppia un pochino prima dell'airbox.
Agli alti invece hai ragione... rulezza per bene!  :cool:


Kitt

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Risposta #14 il: Ven 14 Apr, 2006, 14:47:25
Ciao revan, se devi investire una certa cifra opta x i collett.di scar. io ho i DC sport e vanno alla grande sopratutt ai medi-alti regimi



 

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