beeeeene, ottimo direi ! viene su bene la Celi......come va lo scarico ??ma ? praticamente un tubo dritto ?la pancia l hai levata o ? da lasciare ?
Citazione da: "matteTRD"beeeeene, ottimo direi ! viene su bene la Celi......come va lo scarico ??ma ? praticamente un tubo dritto ?la pancia l hai levata o ? da lasciare ?anche io me lo stavo chiedendo..per? se guardi bene la foto..la pancia ? gia montata sulla car...
Bene Radu bei lavoretti! :grin: Consiglio: prima di verniciare definitivamente la plancia, assicurati che sia carteggiata e rifinita al MEGLIO possibile... quando vai a verniciare, puntini e segni sono all'ordine del giorno anche se prima sembrano non esistere!
Pensavo di portarla in carrozzeria, ma alla fine la faccio da solo.
Citazione da: "kkk4"Citazione da: "matteTRD"beeeeene, ottimo direi ! viene su bene la Celi......come va lo scarico ??ma ? praticamente un tubo dritto ?la pancia l hai levata o ? da lasciare ?anche io me lo stavo chiedendo..per? se guardi bene la foto..la pancia ? gia montata sulla car... mi sono scordato di fare le foto prima di montarla, la pancia ? già montata. Lo scarico ? questo:Citazione da: "Bluboy"Bene Radu bei lavoretti! :grin: Consiglio: prima di verniciare definitivamente la plancia, assicurati che sia carteggiata e rifinita al MEGLIO possibile... quando vai a verniciare, puntini e segni sono all'ordine del giorno anche se prima sembrano non esistere! grazie :grin: Prima di verniciarla la carteggio bene, poi due mani di aggrappante, se ci sono ancora delle imperfezioni la carteggio di nuovo, con la carta un p? bagnata, poi aggrappante e due mani di vernice. Pensavo di portarla in carrozzeria, ma alla fine la faccio da solo.