Raga... GRAZIE, mi fate arrossire :oops::oops: ... Devo dire che in quel turno, mi son veramente divertito parecchio

... La macchina se la girava ottimamente, il setup sospensioni mi appagava, le regolazioni EDFC del turno prima erano perfette, quindi ho iniziato a spingere un po' di più dove ritenevo possibile farlo... Ancora c'? qualche punto dove posso migliorare, e, il prossimo trackday, prover? proprio questi punti, consizioni meteo permettendo...
- L'ingresso alla prima delle acque minerali, che secondo me la si potrebbe fare più forte
- Lo scollinamento della Rivazza a gas tutto già (ma le condizioni dell'asfalto non lo permettevano quel giorno). Io personalmente non la farei in pieno neanche se mi pagassero.
questi 2 punti elencati dallo sceriffo... La prima delle acque minerali vorrei provare a farla in quinta, toccando appena il freno in ingresso, inserirla + sul cordolo interno, e lasciandola scorrere, per poi staccare, scendendo 2 marce, puntando sul cordolo esterno, e affrontare la seconda in terza in alzata....... :oops:

il curvone della rivazza, essendo in obra, ed essendoci stata una notte umida, non mi son fidato a farla a cannone, ma credo proprio che si possa fare.... Ammesso di riuscire a vincere la paura, ci prover?...
La variante alta, con i panettoni montati

probabilmente ? da fare in seconda, non in terza, a meno di non rimappare l'apezi anticipando l'alzata....
La staccata principale potrei affrontarla più aggressivo, ma, non so perché, li sto sempre molto abbottonato.... complice la staccata non perfettamente dritta... Altro ?!?! Credo che negli altri punti, sono abbastanza al limite, ed andare oltre significherebbe prendere rischi a mio avviso inutili...
Davide eri tu il passeggero??
Si, il coopilota

, nonch? tempista

e consigliere era proprio lui

Non ci sono molte parole Gigione...
Spettacolare,davvero spettacolare... 
La macchina ? molto performante e tu la guidi davvero bene,nel senso che la sfrutti bene senza perdere inutili rischi che prima o poi porterebbero a delle sbavature....
Detto da te, complimento che vale doppio

Per kkk4: gli unici interventi al motore sono una lavorazione della testata, collettori 4-2-1, aspirazione e scarico. Ma con la centralina originale i cavalli non si discosteranno molto da quelli originali.

.... Penso che i puledri siano più o meno gli stessi, dimostrazione ? che le altre volte, con sceriffo davanti, non riesco ad avvicinarmi nel rettilineo puro

p.s. carbon, per favore, specifica le gomme... e digli pure che c'? un LSD a gestire la trazione... GRASSIE

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