Autore Topic: [video] Ergigio VS Cayman S (Imola)  (Letto 3199 volte)

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #30 il: Ven 13 Nov, 2009, 19:28:10
Nippon, hai scritto sul S2Kclub che Ergigio ha le slick, ma ? sbagliato, ha delle semplici semislick. C'? un bel p? di differenza! :wink:

Per kkk4: gli unici interventi al motore sono una lavorazione della testata, collettori 4-2-1, aspirazione e scarico. Ma con la centralina originale i cavalli non si discosteranno molto da quelli originali.

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #31 il: Sab 14 Nov, 2009, 16:09:12
Mi cospargo il capo di cenere

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #32 il: Lun 16 Nov, 2009, 07:57:10
Raga... GRAZIE, mi fate arrossire :oops::oops: ... Devo dire che in quel turno, mi son veramente divertito parecchio :hur: ... La macchina se la girava ottimamente, il setup sospensioni mi appagava, le regolazioni EDFC del turno prima erano perfette, quindi ho iniziato a spingere un po' di più dove ritenevo possibile farlo... Ancora c'? qualche punto dove posso migliorare, e, il prossimo trackday, prover? proprio questi punti, consizioni meteo permettendo...
Citazione da: "Sceriff"

- L'ingresso alla prima delle acque minerali, che secondo me la si potrebbe fare più forte
- Lo scollinamento della Rivazza a gas tutto già (ma le condizioni dell'asfalto non lo permettevano quel giorno). Io personalmente non la farei in pieno neanche se mi pagassero.

questi 2 punti elencati dallo sceriffo... La prima delle acque minerali vorrei provare a farla in quinta, toccando appena il freno in ingresso, inserirla + sul cordolo interno, e lasciandola scorrere, per poi staccare, scendendo 2 marce, puntando sul cordolo esterno, e affrontare la seconda in terza in alzata....... :oops::incr:
il curvone della rivazza, essendo in obra, ed essendoci stata una notte umida, non mi son fidato a farla a cannone, ma credo proprio che si possa fare.... Ammesso di riuscire a vincere la paura, ci prover?...
La variante alta, con i panettoni montati :evil:  :evil: probabilmente ? da fare in seconda, non in terza, a meno di non rimappare l'apezi anticipando l'alzata....
La staccata principale potrei affrontarla più aggressivo, ma, non so perché, li sto sempre molto abbottonato.... complice la staccata non perfettamente dritta... Altro ?!?! Credo che negli altri punti, sono abbastanza al limite, ed andare oltre significherebbe prendere rischi a mio avviso inutili...

Citazione da: "Michelets"

Davide eri tu il passeggero??

Si, il coopilota :risa: , nonch? tempista :risa: e consigliere era proprio lui :beer:

Citazione da: "Danny7"
Non ci sono molte parole Gigione...
Spettacolare,davvero spettacolare... :clap:

La macchina ? molto performante e tu la guidi davvero bene,nel senso che la sfrutti bene senza perdere inutili rischi che prima o poi porterebbero a delle sbavature....

Detto da te, complimento che vale doppio :wink:  :wink:  :wink:  :wink: :ohh:

Citazione da: "Sceriff"

Per kkk4: gli unici interventi al motore sono una lavorazione della testata, collettori 4-2-1, aspirazione e scarico. Ma con la centralina originale i cavalli non si discosteranno molto da quelli originali.

:quoto: .... Penso che i puledri siano più o meno gli stessi, dimostrazione ? che le altre volte, con sceriffo davanti, non riesco ad avvicinarmi nel rettilineo puro  :wink:

p.s. carbon, per favore, specifica le gomme... e digli pure che c'? un LSD a gestire la trazione... GRASSIE ;)...

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #33 il: Lun 16 Nov, 2009, 11:37:04
Marco...aspetto risposta perla chiave muteki

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

Ergigio

• Coordinatore Attività