Ammo & molle stock con barre antirollio maggiorate .... però cos? non abbassi l'auto ; ma la schiena della signora ringrazier? :!:
Premetto che di specifico con il search non ho trovato nulla....la mia ragazza ha problemi alla schiena e vorrei abbassare la celica senza causarle troppi fastidi....meglio un kit coilover regolabile tipo TEIN SS come avevo sulla mia vecchia celica oppure il montaggio di sole molle con ammo stock...quale opzione salverebbe più la schiena della mia met? e accontenterebbe me? Considerate cmq che non ho esigenze troppo corsaiole...
Se non hai esigenze troppo corsaiole e vuoi un buon compromesso, ti consiglio il setup di Knight: Koni gialli + molle aftermarket. L'auto in modalità stradale (tutto morbido) ha un comfort da berlina, veramente comoda. Grande capacit? di assorbimento su tombini/dislivelli ed il gruppo sospensioni attutisce molto, ma molto bene.
Grazie mille ragazzi siete sempre i numeri 1! ....dunque credo ch si andra di TEIN SS che a quanto pare se settati morbidi sono più confortevoli di ammo stock e molle....
Sadden ...non li hai mai settati sul più morbido anche solo per prova?