Autore Topic: throttle body supra  (Letto 3945 volte)

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #30 il: Lun 16 Nov, 2009, 07:36:36
Siamo un po' OT :oops: ma ti rispoindo lo stesso: forse con questo video capisci meglio  :lol: GUARDA QUA ... Prima > quinta....

Praticamente, rispetto ai rapporti originali, c'?: prima più lunga, seconda identica (con la prima + lunga, si riesce a restare in lazata anche in prima>seconda :hur: ) terza un pelo + corta, quarta a met? tra la terza e la quarta vecchie, quinta che ? praticamente la quarta di prima  :o , sesta che ? a met? tre la vecchia quinta e sesta.... :salut:

p.s. ? la modifica che mi fa godere maggiormente

kkk4

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Set 2009
Risposta #31 il: Lun 16 Nov, 2009, 10:19:16
effettivamente ? da sbavare quel video  :o  :o
troppi soldini per?? o no?

Demios

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Mar 2009
Risposta #32 il: Mar 24 Nov, 2009, 13:38:16
Poi per aumentare la coppia ai bassi (e di conseguenza anche agli alti, per il diametro maggiore) puoi infilarci su uno scarico da 2.5" con parziallizzatrice XD Forse tra frazzi e mazzi ti esce un conticino anche più salato dei rapporti C-ONE. Ricordo una discussione sulla contropressione ai bassi negli aspirati, probabilmente HPD ne ricorda qualche passo, oppure più semplicemente si ricorda il funzionamento e il rendimento del sistema e lo spiega...

TSuper

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2007
Risposta #33 il: Mer 25 Nov, 2009, 18:02:48
Ragazzi non ho letto per intero il 3D ma ripeter? per l'ennesima volta la mia esperieza:

Quando il mio TS era ancora aspirato e stock maggiorai il CF stock !Il risultato fu un disastro con uno smagrimento eccessivo della carburazione (perché che che se ne dica la ECU stock adegua fino ad un certo punto poi ti lascia) e tutti gli anticipi ritardati (perché la ECU rilevava del battito !

Con l'utilizzo di un'Apexi PFC le cose sono cambiate e i vantaggi del CF si sentivano eccome !

Detto questo maggiorate pure il CF ma adeguate l'elettronica senn? fate danni, buttate soldi e la macchina va solo che meno !

Spacciatore Strutturali CTI

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal