Autore Topic: Compressore volumetrico Greddy per TS...  (Letto 10760 volte)

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HPDxxx

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Risposta #45 il: Lun 27 Nov, 2006, 15:55:04
Citazione da: "Vime"


p.s.
HPD, nelle tue immense ricerche hai trovato qualcuno che fa degli alberi a cammes per la 143?
La cosa potrebbe interessarmi in vista dei prossimi lavori da fare.


Si Vime  :wink:
Monkey wrench offre 4 stage di camme per 1zz al costo di 425$ (circa 330 euro al cambio attuale)  :smile:

Citazione
The cams you've all been waiting for. These cams are ground from new cores for excellent quality and durability. They bolt in to the 1ZZ-FE cylinder head with no machining required.

Several different grinds are available to suit your car's mods and your goals.

Stage 1 is a great bolt-in solution for someone looking for a power boost for their daily driver.

Stage 2 is a street/strip combo with a liveable idle and gains in the mid to high rev range.

Stage 2 FI is for those with turbocharged cars.

Stage 3 is a full race cam for those looking for maximum power. The Apexi Power FC is strongly recommended with stage 3 so that you can increase the rev limiter, tune fuel and VVTi, and get the most out of these cams.

Stages 2 and higher require upgraded valve springs

Specs:

Stage 1: 268/260 duration, .374/.347" Lift

Stage 2: 272/272 duration, .374/.374" Lift

Stage 2 FI: 262/262 duration, .397/.397 Lift

Stage 3: 280/280 duration, .393/.393 Lift


http://monkeywrenchracing.com/crower_cams_toyota_1zz_fe.html


Vime

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Risposta #46 il: Lun 27 Nov, 2006, 17:18:46
Grazie Davide,

link salvato.
Prevedo camme lev. 2 con molle rinforzate in arrivo l'anno prossimo.
 :twisted:



300.000 e continua....


HPDxxx

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Risposta #47 il: Lun 27 Nov, 2006, 17:27:09
Prova a leggiucchiare i feedback chi le ha già montate  :wink:
Sai... un conto ? proporre un prodotto, un altro ? poi vederne in reali benefici o difetti  :smile:

Inoltre con tutti i bei lavoretti che hai in mente, una bella ECU nuova ? d'obbligo!  :cool:


Geckots

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Risposta #48 il: Lun 27 Nov, 2006, 18:00:39
Ergigio mi raccomando... ricordati che eventuali modifiche sulla Lotus non sono rimpiazziabili direttamente sulla Celica e potrebbero non dare i risultati attesi... ricordati che la Celica pesa di pi?!



Ergigio

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Risposta #49 il: Lun 27 Nov, 2006, 18:30:50
Ragazzi, ma che viaggi vi state faciendo ?!?!?!?  :lapo: :folle::lapo: :folle::lapo: :folle:
Intendevo SOLO il montaggio di tutta la roba che già ho a casa, con l'aggiunta del radiatore olio ....  :roll:  :culo:  :culo:



Citazione da: "Snow"
Ergigio TIENI TAPPATA LA BOCCA se no ti banno :cool:

Ci sono novit? in merito :wink:

:cia:


:milit::milit::milit:

:hur::hur::hur::hur::hur: :spruz:


Danny Ts

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HPDxxx

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Risposta #51 il: Lun 27 Nov, 2006, 20:06:33
Citazione da: "Ergigio"
con l'aggiunta del radiatore olio ....  :roll:  :culo:  :culo:


 :muahaha:
Ho fatto centro al primo tentativo  :risa:


Sceriff

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Risposta #52 il: Lun 27 Nov, 2006, 20:13:39
Citazione da: "HPDxxx"
Citazione da: "Ergigio"
con l'aggiunta del radiatore olio ....  :roll:  :culo:  :culo:


 :muahaha:
Ho fatto centro al primo tentativo  :risa:


Mi state traviando Ergigio! :risa:



Snow

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Risposta #53 il: Mar 28 Nov, 2006, 00:33:44
Citazione da: "Geckots"
Ergigio mi raccomando... ricordati che eventuali modifiche sulla Lotus non sono rimpiazziabili direttamente sulla Celica e potrebbero non dare i risultati attesi... ricordati che la Celica pesa di pi?!


Scusami ma.............. :folle:

Non sapendo di che si parla.....e ragionando per astratto o per supposizione..........come fai a fare un'affermazione del genere?!

e poi...mi illustri tecnicamente la frase "non sono rimpiazzabili direttamente" ? LegoLand o Playmobil ?! :risa:


:cia:


Geckots

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Risposta #54 il: Mar 28 Nov, 2006, 01:09:38
Citazione da: "Snow"
Citazione da: "Geckots"
Ergigio mi raccomando... ricordati che eventuali modifiche sulla Lotus non sono rimpiazziabili direttamente sulla Celica e potrebbero non dare i risultati attesi... ricordati che la Celica pesa di pi?!


Scusami ma.............. :folle:

Non sapendo di che si parla.....e ragionando per astratto o per supposizione..........come fai a fare un'affermazione del genere?!

e poi...mi illustri tecnicamente la frase "non sono rimpiazzabili direttamente" ? LegoLand o Playmobil ?! :risa:


:cia:


Ciao ING... q

uello che intendevo dire ? che sconsiglio di montare pacchetti già pronti per l'Elise (ne esitono molti in Italia, Inghilterra e in America) sulla Celica, perché i risultati sarebbero differenti...

Sui pacchetti Plug&Play ti vendono una seriedi parti e pezzi e poi la centralina con l'alzata che parte intorno ai 5.000 giri... ottimo su una macchina leggera come il tuo cesso arancione :risa: , ma sulla nostra penso che ci sarebbero troppi problemi di peso  :wink:



Snow

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Risposta #55 il: Mar 28 Nov, 2006, 01:21:25
Ok.....detto cosi ha un ca**o di senso logico  :wink:

Tranquillo...non si tratta di quelle porcate....che PB non tratta neanche :grin:
Stiamo valutando dei componenti motore che portano a determinate migliorie...ottimizzabili.

:cia:

Citazione da: "Geckots"

Ciao ING...

S?...magari...son ben lontano dall'esserlo  :???:

Citazione da: "Geckots"

ottimo su una macchina leggera come il tuo cesso arancione :risa:

Ad avercelo quel motore sotto al pedal?.....purtroppo ROVER-SHIT-POWERED :wall:


Ergigio

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Risposta #56 il: Mar 28 Nov, 2006, 08:35:10
:muahaha::muahaha: che porcaio :lool::lool:


Non vedo l'ora di testare tutto a monza  :roll:  :angio:  :car:


Geckots

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Risposta #57 il: Mar 28 Nov, 2006, 10:20:19
Citazione da: "Snow"
Ok.....detto cosi ha un ca**o di senso logico  :wink:

Tranquillo...non si tratta di quelle porcate....che PB non tratta neanche :grin:
Stiamo valutando dei componenti motore che portano a determinate migliorie...ottimizzabili.

:cia:


...ah ok... io non so nenanche chi ? PB  :lol:

Citazione da: "Snow"

Ad avercelo quel motore sotto al pedal?.....purtroppo ROVER-SHIT-POWERED :wall:


Ci sono preparatori romani che lo portano a 160/170 CV il tuo pedal?!  :wink:



Snow

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Risposta #58 il: Mar 28 Nov, 2006, 11:16:51
Citazione da: "Geckots"

Ci sono preparatori romani che lo portano a 160/170 CV il tuo pedal?!  :wink:


Beh il mio pedal? dai 120 di base ? già stato portato a 150...che non ? male.......esistono altri Step.......MA AHIME' l'affidabilit? ? quella che ?.......  :???:  Ci vuole un motore nipponico...anche per il cambio che ? osceno :wink:

:cia:


Ergigio

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Risposta #59 il: Mer 29 Nov, 2006, 13:57:43
Citazione da: "Sceriff"
Citazione da: "HPDxxx"
Citazione da: "Ergigio"
con l'aggiunta del radiatore olio ....  :roll:  :culo:  :culo:


 :muahaha:
Ho fatto centro al primo tentativo  :risa:


Mi state traviando Ergigio! :risa:


:Oo::Oo:



:muahaha:




Veramente, mi servirebbe anche uno scarico con le palle :perp::perp: visto che sono ancora con la caldaia originale  :???:  :doooo:


 

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