p.s.HPD, nelle tue immense ricerche hai trovato qualcuno che fa degli alberi a cammes per la 143?La cosa potrebbe interessarmi in vista dei prossimi lavori da fare.
The cams you've all been waiting for. These cams are ground from new cores for excellent quality and durability. They bolt in to the 1ZZ-FE cylinder head with no machining required.Several different grinds are available to suit your car's mods and your goals.Stage 1 is a great bolt-in solution for someone looking for a power boost for their daily driver.Stage 2 is a street/strip combo with a liveable idle and gains in the mid to high rev range. Stage 2 FI is for those with turbocharged cars.Stage 3 is a full race cam for those looking for maximum power. The Apexi Power FC is strongly recommended with stage 3 so that you can increase the rev limiter, tune fuel and VVTi, and get the most out of these cams.Stages 2 and higher require upgraded valve springsSpecs:Stage 1: 268/260 duration, .374/.347" LiftStage 2: 272/272 duration, .374/.374" LiftStage 2 FI: 262/262 duration, .397/.397 LiftStage 3: 280/280 duration, .393/.393 Lift
Ergigio TIENI TAPPATA LA BOCCA se no ti banno Ci sono novit? in merito
con l'aggiunta del radiatore olio ....
Citazione da: "Ergigio"con l'aggiunta del radiatore olio .... Ho fatto centro al primo tentativo
Ergigio mi raccomando... ricordati che eventuali modifiche sulla Lotus non sono rimpiazziabili direttamente sulla Celica e potrebbero non dare i risultati attesi... ricordati che la Celica pesa di pi?!
Citazione da: "Geckots"Ergigio mi raccomando... ricordati che eventuali modifiche sulla Lotus non sono rimpiazziabili direttamente sulla Celica e potrebbero non dare i risultati attesi... ricordati che la Celica pesa di pi?!Scusami ma.............. Non sapendo di che si parla.....e ragionando per astratto o per supposizione..........come fai a fare un'affermazione del genere?!e poi...mi illustri tecnicamente la frase "non sono rimpiazzabili direttamente" ? LegoLand o Playmobil ?!
Ciao ING...
ottimo su una macchina leggera come il tuo cesso arancione
Ok.....detto cosi ha un ca**o di senso logico Tranquillo...non si tratta di quelle porcate....che PB non tratta neanche :grin:Stiamo valutando dei componenti motore che portano a determinate migliorie...ottimizzabili.
Ad avercelo quel motore sotto al pedal?.....purtroppo ROVER-SHIT-POWERED
Ci sono preparatori romani che lo portano a 160/170 CV il tuo pedal?!
Citazione da: "HPDxxx"Citazione da: "Ergigio"con l'aggiunta del radiatore olio .... Ho fatto centro al primo tentativo Mi state traviando Ergigio!