Veramente, mi servirebbe anche uno scarico con le palle visto che sono ancora con la caldaia originale ::
Citazione da: "Ergigio"Veramente, mi servirebbe anche uno scarico con le palle visto che sono ancora con la caldaia originale :: Da me non avrai niente! Permuto LSD Quaife con scarico RMM!
http://www.ultrarev.com/11511504-deleted-p4.html?&cat=0Beh dai, chi l'ha già messu su?
qualcun'altra info?davvero nessuno ha avuto la pazzia di montarlo?
quel volumetrico rotrex sembra minuscolo e facilissimo da montare...mentre i greddy ne ho visti molti montati e camuffati nel cofano motore senza problemi...se trovassi uno che me lo montasse in 2 giorni, lo avrei gia comprato :grin:
sar? che in america sembra tutto piu facile, ma se ne vedono una marea e non sembrano cose impossibili da montare..anzi ero sicuro che un volumetrico fosse molto piu facile e immediata come modifica rispetto ad un kit turbo...eppure anche qui in italia, dove ci sono molti appassionati ed esperti come voi, non ne ho visto nemmeno uno di volumetrico :sad: ci complichiamo le cose noi? oppure sono gli americani che fanno sembrare tutto cosi facile?quel volumetrico rotrex sembra minuscolo e facilissimo da montare...mentre i greddy ne ho visti molti montati e camuffati nel cofano motore senza problemi...se trovassi uno che me lo montasse in 2 giorni, lo avrei gia comprato :grin:
ma poi ti areni sempre sul solito problema: tempo, distanze, incompetenze dei meccanici della tua zona ecc...