complimenti anche alla squadra dell'ale, ergigio e sceriff che nonostante la primissima esperienza in questa pista si sono difesi alla grandissima
Facendo un piccolo debriefing...
Alle qualifiche ? andata male perché non sono riuscito a fare un giro senza qualcuno davanti e mi ha dato la bandiera a scacchi nell'unico giro libero che stavo facendo, per poi accorgersi che si era sbagliato e c'erano ancora due giri disponibili!

Se sapevo che l'Ale girava cos? forte comunque lo facevo fare a lei il giro!

Penalizzati nella partenza a partire dietro, l'Ale ha comunque messo del suo cominciando i sorpassi con il Safety Kart ancora in pista!

Poi dopo li ha restituiti per?, siamo una squadra troppo onesta!
Poi abbiamo perso qualche secondo quando l'Ale si ? incagliata in una curva, un paio di giri dietro qualche idiota che non faceva passare con le bandiere blu e Ergigio che imprecava in tutte le lingue conosciute.....
Insomma, unendo tutto questo al fatto che abbiamo impiegato almeno due turni a testa per scoprire bene dove e come guadagnare qualcosa, penso che saremmo riusciti tranquillamente a stare al passo, se non girare più forte, della squadra che ci ha preceduto.
Parlando ieri con Gianlu, se ci fosse un bel Endurance più lungo si potrebbe fare una bella squadrona unica, tanto una o due squadre, il modo di divertirci lo troviamo comunque!

P.S. Il Gianlu ? carichissimo, mi sa che a Rastellino se ne vedranno delle belle!
