Autore Topic: [foto] Gara Endurance Go-kart Bi Karting 14 nov 09  (Letto 2081 volte)

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Riporto qui le foto della gara di endurance di ieri.
Bellissima esperienza insieme ai soliti amici appassionati! :wink:

P.S. L'Ale ha tirato badilate di merda addosso a molti uomini in quel kartodromo, compreso il sottoscritto! :risa:

PaK

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2008
Risposta #1 il: Dom 15 Nov, 2009, 16:11:40
azz non lo sapevo che c'era , ero a 10 minuti dal posto  :sad: sarei passato per salutare... un sacco di marmaglia , deve essere stata una bella serata  :smile:

Vime

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #2 il: Dom 15 Nov, 2009, 18:58:04
un bel pomeriggio di kart, ci siamo divertiti e abbiam portato a casa un buon piazzamento

300.000 e continua....

Hasso

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #3 il: Dom 15 Nov, 2009, 21:50:36
Legittima Offesa :yeah: ,
Che Donna che si ? trovato il Davide.
Anche se io preferisco i "Malnatt".

War&Sex

-War&Sex
-Nec videar dum sim.
-Chi ha paura di morire non ? degno di vivere.
-Il 90% delle mie spese sono andate in vetture sportive donne ed alcolici, il resto l'ho sperperato.
-Scrivere in italiano corretto non nuoce alla salute.

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #4 il: Lun 16 Nov, 2009, 08:16:56
Che Spettacolo ....

Divertimento assoluto... Che spettacolo anche l'Ale  :o  :o  :o :clap: ... Giusto l'ultimo turno son riuscito a raggiungerla sulla tabella dei tempi... IMPRESSIONANTE ... Tengo a precisare che il gruppo che ci ha preceduto di un solo giro, era la settima gara endurance che partecipavano li... La prossima volta, col ca**o che ci precedere :risa::risa:
UN MEGAringraziamento agli organizzatori

DA RIFARE :hur::hur::hur::hur:

Vime

• Vecchia Volpe
Risposta #5 il: Lun 16 Nov, 2009, 10:30:30
Citazione da: "Ergigio"
Tengo a precisare che il gruppo che ci ha preceduto di un solo giro, era la settima gara endurance che partecipavano li... La prossima volta, col ca**o che ci precedere :risa::risa:

per?!
Bene, allora mi ritengo ancora più soddisfatto del risultato.
Averli preceduti dandogli 3 giri e portare a casa un 4? posto non ? proprio male.

da rifare

300.000 e continua....

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #6 il: Lun 16 Nov, 2009, 11:17:22
bellissima giornata e ottimi risultati... considerando che sul podio sono saliti personaggi che non vanno in kart a tempo perso e che sono veterani del circuito essendo iscritti al campionato indoor che si svolge proprio li :wink:

il 19 si ripete!
e vediamo se vicenza ci riserva una 6 ore a breve..... :porc:.

complimenti anche alla squadra dell'ale, ergigio e sceriff che nonostante la primissima esperienza in questa pista si sono difesi alla grandissima :clap:

l'ale picchia duro come un fabbro :risa:

Citazione da: "hasso"
Legittima Offesa :yeah: ,
Che Donna che si ? trovato il Davide.
Anche se io preferisco i "Malnatt".

War&Sex

sono anche loro nella mia playlist favorita assieme agli ultima frontiera, civico88, DDT, porco69, nativi ecc.. ecc...  :wink:

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #7 il: Lun 16 Nov, 2009, 13:43:19
Citazione da: "HPDxxx"

complimenti anche alla squadra dell'ale, ergigio e sceriff che nonostante la primissima esperienza in questa pista si sono difesi alla grandissima :clap:

Facendo un piccolo debriefing...

Alle qualifiche ? andata male perché non sono riuscito a fare un giro senza qualcuno davanti e mi ha dato la bandiera a scacchi nell'unico giro libero che stavo facendo, per poi accorgersi che si era sbagliato e c'erano ancora due giri disponibili! :doooo:
Se sapevo che l'Ale girava cos? forte comunque lo facevo fare a lei il giro! :risa:
Penalizzati nella partenza a partire dietro, l'Ale ha comunque messo del suo cominciando i sorpassi con il Safety Kart ancora in pista! :risa: Poi dopo li ha restituiti per?, siamo una squadra troppo onesta!
Poi abbiamo perso qualche secondo quando l'Ale si ? incagliata in una curva, un paio di giri dietro qualche idiota che non faceva passare con le bandiere blu e Ergigio che imprecava in tutte le lingue conosciute.....
Insomma, unendo tutto questo al fatto che abbiamo impiegato almeno due turni a testa per scoprire bene dove e come guadagnare qualcosa, penso che saremmo riusciti tranquillamente a stare al passo, se non girare più forte, della squadra che ci ha preceduto.

Parlando ieri con Gianlu, se ci fosse un bel Endurance più lungo si potrebbe fare una bella squadrona unica, tanto una o due squadre, il modo di divertirci lo troviamo comunque! :wink:

P.S. Il Gianlu ? carichissimo, mi sa che a Rastellino se ne vedranno delle belle! :risa:

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #8 il: Lun 16 Nov, 2009, 22:57:39
Quoto tutto quanto detto dallo sceriffo... E aggiungo una piccola disavventura: scusa ancora x non averti pasasto il numero :risa::risa: :canna:

Citazione da: "Vime"
Citazione da: "Ergigio"
Tengo a precisare che il gruppo che ci ha preceduto di un solo giro, era la settima gara endurance che partecipavano li... La prossima volta, col ca**o che ci precedere :risa::risa:

per?!
Bene, allora mi ritengo ancora più soddisfatto del risultato.
Averli preceduti dandogli 3 giri e portare a casa un 4? posto non ? proprio male.

da rifare

Va che con un'Ale cos?, non state mica tanto tranquilli, voi :risa::risa:

Citazione da: "HPDxxx"

l'ale picchia duro come un fabbro :risa:

:quoto: :stica:  :o  :o  :o  :o

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal