Scusate la domanda banale ma quanto si spende per riverniciare la nostra Celica?Qui mi hanno chiesto sui 2-3 mila euro...GraziePS- non ho trovato altre discussioni sull'argomento,eventualmente non vi arrabbiate!
Quindi ci vogliono circa 2.000 euro per verniciare un eventuale TS con il colore silver della 143.... C'? qualcuno che lo ha già fatto?
Ehhhhhhhhhhhhhh?!?!?! Cosa cosa cosa?!?!!?!?Chi ? il pazzo che vorrebbe verniciare un Ts col colore di una 143?!?!?!?
Citazione da: "Luca1459"Quindi ci vogliono circa 2.000 euro per verniciare un eventuale TS con il colore silver della 143.... C'? qualcuno che lo ha già fatto?Ehhhhhhhhhhhhhh?!?!?! Cosa cosa cosa?!?!!?!?Chi ? il pazzo che vorrebbe verniciare un Ts col colore di una 143?!?!?!?
Va bene che siete fanatici del ts e non vedete nulla oltre a quello......MA il colore non fa andare di più o di meno una macchina e i gusti sono gusti
Beh infatti ? solo un'idea! e poi non ? un mio problema , però non trovo giustificazione per non aver messo un colore bello come il silver sulla TS, oppure il grigio del TS sulla 143. In America ad esempio non ci sono queste restrizioni... ma l'hanno fatto solo in Italia?
Citazione da: "Luca1459"Beh infatti ? solo un'idea! e poi non ? un mio problema , però non trovo giustificazione per non aver messo un colore bello come il silver sulla TS, oppure il grigio del TS sulla 143. In America ad esempio non ci sono queste restrizioni... ma l'hanno fatto solo in Italia? Io non trovo giustificazione al fatto che non abbiano fatto il bianco in italia
Si per?....... se tu avessi una Ts la coloreresti col grigio silver della 143? Considerando che l'80% delle vvt-i in giro ha quel colore, e che il grigio Ts secondo me ? mille volte più bello (non ve la prendete eh, ? solo il mio pensiero), non capisco proprio perché uno dovrebbe riverniciare una Ts col silver.....potrei capire il nero, o un altro colore.....ma proprio silver?Ok, va bene la smetto di drogarmi!
beh basta che no ci si metta il logo TS poi anche se si fa grigia.......per me su moltissime auto,se non quasi tutte ? il miglior colore in assoluto....bello...sta allo sporco...elegante ma inca**oso....il giusto equilibrio....
Partiamo dal presupposto che a me piace moltissimo il grigio ts, forse più del mio silver..... quindi non sono "razzista" sui colori della celi :grin: Ci? nonostante io non vernicierei la mia 143 come un ts, sarebbe una pagliacciata..... viceversa non farei un ts grigio chiaro, proprio per via del vincolo "colore unico" che le contraddistingue.
Detto questo però ? altrettanto sacrosanto e vero, che se a uno piace un altro colore, sia questo grigio ts o silver, giallo verde marrone o fuxia..... non vedo cosa ci sia di male a verniciarla no?
il tuo ? solo un preconcetto "mentale" perché sai che sono stati fatti due colori dedicati.. Se per entrambe le motorizzazzioni ci fossero TUTTI i colori non diresti cos? :smile:
per me su moltissime auto,se non quasi tutte ? il miglior colore in assoluto....bello...sta allo sporco...elegante ma inca**oso....il giusto equilibrio....