Citazione da: "Aika"torniam all'argomento principe:se io della mia splendida cely Blu Mica volessi farla di un colore perlaceo (credo si kiami cos?), cio? di quel colore ke fa un sacco di riflessi strafighi...? una cosa fattibile??Cio?, per fare un "Blu Mica Perla" bisogna riverniciare oppure ? una sorta di trattamento??Diciamo che esiste una polverina da mettere nell'ultima mano di lucido che da i riflessi che vuoi tu : oro, arancione, rosso, viola, blu e verde .... .... Ovviamente, se il colore base ? blu e sopra gli dai il lucido con la polvere blu, ottieni un effetto perlescente, mentre se su una base blu, gli dai un lucido con un altro colore, ottieni un effetto iridescente, olvvero cambia colore a seconda di dove lo guardi .... dovresti vederlo ... l'ho già fatto testare per durata agli agenti atmosferici e tiene tranquillamente nel tempo
torniam all'argomento principe:se io della mia splendida cely Blu Mica volessi farla di un colore perlaceo (credo si kiami cos?), cio? di quel colore ke fa un sacco di riflessi strafighi...? una cosa fattibile??Cio?, per fare un "Blu Mica Perla" bisogna riverniciare oppure ? una sorta di trattamento??
vi dico un segreto: nn ne capisco molto di colori!! :lol: ora, "la mano di trasparente con dentro il riflessante" ? una cosa tipo una cera (ovviamente + complicata, da far fare ad un professionista) o si tratta proprio di riverniciare l'intera auto??uff.. e pensare ke avrei la kasco ancora da sfruttare :cry:
Trovo il quik silver della 143 fin troppo inflazionato, di quel colore trovi dalla fiat 500 alla mercedes, mentre il grigio o il blu blak della TS sono distintivi ed inequivocabili. Trovo giusta una distinsione di colori per le 2 versioni, non perché una sia più dell'altra, ma semplicemente diversa o no?
La farei color vino.
Citazione da: "Nippon jet" La farei color vino.NIPPOOOOOOOOOON!!!!!!
come quella che si ? infilata nel lago ... anche quella non era niente male