Autore Topic: Riverniciatura  (Letto 6991 volte)

iamback

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Mar 2007
Risposta #60 il: Gio 19 Lug, 2007, 01:18:24
io a viterbo sono andato vicino s.martino al cimino, poco dopo un clinica sulla dx....non ricordo il cognome...l'ha fatta originale ed ? perfetta...e come detto per il perlato lo avrebbe fatto ma il doppio della spesa...

Snow

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2004
Risposta #61 il: Gio 19 Lug, 2007, 02:52:41
Quoto in pieno il discorso che ha fatto BluBoy :wink: Anche la Perla di Teo ? stata fatta cosi..........e lo stesso vale per la mia Station Wagon... :roll: stai veramente attendo, chiedi informati e tampina per capire COME viene fatto il lavoro, imponiti e pretendi che la macchina venga smontata nei pezzi fondamentali per verniciare al meglio le battute... intendo quindi: cofano...portire...portellone...fari...paraurti... :wink:

:cia:

TSuper

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2007
Risposta #62 il: Gio 19 Lug, 2007, 09:52:19
Certo quello che dite ? giusto, non ne ho idea di come si può fare e quanto si può spendere, devo ancora informarmi su tutto !
Ma ripeto la mia domanda: ci sono particolari problemi a fare un trattamento perlato o qualsiasi carroziere lo sa fare senza problemi  :doma:

Spacciatore Strutturali CTI

Barto

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Dic 2005
    • http://www.bartolandia.com
Risposta #63 il: Gio 19 Lug, 2007, 11:19:25
Il punto ? che per qualunque cosa tu debba fare, anche il trattamento perlato, ti conviene trovare un buon carroziere e basta.

Se il carroziere ? bravo non avr? problemi a farti un colore perlato! :wink:

114.000km di F.I.L.F.

TSuper

• Vecchia Volpe
Risposta #64 il: Gio 19 Lug, 2007, 14:15:26
Citazione da: "Barto"
Il punto ? che per qualunque cosa tu debba fare, anche il trattamento perlato, ti conviene trovare un buon carroziere e basta.

Se il carroziere ? bravo non avr? problemi a farti un colore perlato! :wink:

Questo ? ovvio Barto !

Il punto ? che c'? chi mi fa risparmiare e chi no, perci? se chi mi fa risparmiare, magari perché ? un carroziere meno blasonato, può essere comunque in grado di perlare posso considerare quel preventivo senn? lascio perdere subito e mi rivolgo altrove ! :wink:

Sir Biss

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Set 2005
Risposta #65 il: Mer 25 Lug, 2007, 10:50:37
Io ho rifatto fare la fiancata dal carrozziere sulla tuscanese, prima delle caserme, non mi ha trattato malissimo e secondo me non ? venuto niente male il lavoro...

Il calabrone, per la conformazione del suo corpo e per il suo peso non può volare; ma lui non lo sa e vola lo stesso

TSuper

• Vecchia Volpe
Risposta #66 il: Gio 09 Ago, 2007, 20:40:08
Ma se dovessi davvero cambiare colore questo necessiterebbe di un aggiornamento della carta di circolazione ?

Credo di si !

? complicato  :doma:

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #67 il: Gio 09 Ago, 2007, 20:54:39
Mai aggiornato nulla.

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #68 il: Gio 09 Ago, 2007, 21:16:01
Citazione da: "NipponTS"
Mai aggiornato nulla.

giusto! :wink:

Erny1981

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2006
Risposta #69 il: Gio 09 Ago, 2007, 23:20:42
Citazione da: "NipponTS"
Mai aggiornato nulla.

Ma sulla targhetta grigia metallica all'interno del vano motore c'? pure una sigla alfanumerica che corrisponde al colore della carrozzeria (ad es. 8M6 ? il blue mica)  :???:

Ci sar? un motivo, no?

Inizio OFF TOPIC:

Nippon, dove abita la signorina del tuo avatar? Voglio tanto morderle le chiappe......  :porc:

Fine OFF TOPIC

CAT

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Lug 2005
    • http://www.myspace.com/pablo1981
Risposta #70 il: Ven 10 Ago, 2007, 08:56:28
Io pensavo a fine mese di far fare un paio di lavoretti al carrozziere...

Volevo fare il tetto nero lucido tipo la Cely di Ergigio (dovro' pagargli le royalties? :lol:  :lol:  :lol: ).... il carrozziere mi chiedeva se voglio che smonti il tettuccio  o che faccia il lavoro senza smontarlo.... mi ha detto che secondo lui puo' venire bene anche senza smontarlo, visto che comunque anche le guarnizioni del tettuccio sono nere... voi che ne dite? :???:

Pensavo di far verniciare di nero sia il tetto che quella porzione di portellone sopra il lunotto, per intenderci quella dove e' attaccato il terzo stop...Dite che quest'ultimo viene bene anche senza smontare il vetro del lunotto? Immagino che smontera' il terzo stop, ma quando lo rivedo glielo chiedo espressamente, visto che altrimenti secondo me viene una schifezza  :roll:

Ergigio tu come hai fatto?  :?:  :?:  :?:

Dovrebbe farmi il tetto nero e riverniciare lo specchietto destro per 300Euro... mi sembra un ottimo prezzo  :grin:

xxxCAOSxxx

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2004
    • http://
Risposta #71 il: Ven 10 Ago, 2007, 09:14:04
allora, se vuoi un consiglio:

- fai smontare il tetto per verniciarlo? se togli le due guarnizioni devi comperarle nuove perché si stortano

- fai togliere il vetro dal lunotto? intendi veramente pensare di farlo staccare tutto e rincollare per verniciare quell angolino? io nn lo farei

- fai togliere il terzo stop? ? incollato, si rischia di romperlo e poi nn ? in una poszione molto comoda, io farei verniciare anche quello di nero

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #72 il: Ven 10 Ago, 2007, 11:38:52

Il mio ? stato fatto lasciando tutto al suo posto esattamente come intendi farlo tu.
Prenderei anche la pellicola oscurante da porre sul rosso del 3? stop come su quella di Barto ;   :

Mi pare gliela abbia fatta o procurata Snow.

E' da tener conto un po' di cedimento da parte delle guarnizione in camera di verniciatura ,quindi qualche frusc?o in più ti salter? fuori.
Tienilo da conto.

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

kraaker

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Mar 2006
Risposta #73 il: Ven 10 Ago, 2007, 11:49:09
:???: Nippon, ma hai fatto tutto nero lucido e il cofano opaco :?:

iamback

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Mar 2007
Risposta #74 il: Ven 10 Ago, 2007, 12:18:06
Nippon però già che c'eri potevi eliminare il tergi posteriore!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal