togli tutte le viti, li riscaldi con un fono, e tiri...si aprono molto facilmente!
Citazione da: "Sharkdev"togli tutte le viti, li riscaldi con un fono, e tiri...si aprono molto facilmente!st? parlando dei posteriori, non degli anteriori, sei sicuro che riesca? sui posteriori che io sappia, nessuno li ha mai aperti senza spaccarli..... io per primo :oops:
scusate ma quanto costa far omologare i fari posteriori bruniti?
a me il carrozziere ha detto che l'omologazione me la passano senza problemi...basta che telefono alla toyota per farmi mandare il nullaosta...
Citazione da: "HPDxxx"Citazione da: "Sharkdev"togli tutte le viti, li riscaldi con un fono, e tiri...si aprono molto facilmente!st? parlando dei posteriori, non degli anteriori, sei sicuro che riesca? sui posteriori che io sappia, nessuno li ha mai aperti senza spaccarli..... io per primo :oops:X2 gli ho distrutti anche io ? impossibile
Richiedere a Toyota un nulla osta per omologare dei fari aftermarket ?Per? però ....sai che sarebbe curioso vedere cosa rispondono ?Magari si crea un precedente.Per curiosit? : questo carroziere ha già fatto cose del genere ?
Dipende quanto vengono scuri. Io ho quelli stock superoscurati [da lontano sono due gemme nere piazzate ai lati del portellone] : sono Toyota omologati forniti nel pacchetto "race" come optional