Citazione da: "Kawaninja"Citazione da: "HPDxxx"Citazione da: "Sharkdev"togli tutte le viti, li riscaldi con un fono, e tiri...si aprono molto facilmente!st? parlando dei posteriori, non degli anteriori, sei sicuro che riesca? sui posteriori che io sappia, nessuno li ha mai aperti senza spaccarli..... io per primo :oops:X2 gli ho distrutti anche io ? impossibilese parliamo degli stock concordo pienamente con voi, ma i lexus li hanno aperti in molti, me compreso (quando li avevo)....a vista sembra che sia lo stesso silicone/colla degli anteriori!
Citazione da: "HPDxxx"Citazione da: "Sharkdev"togli tutte le viti, li riscaldi con un fono, e tiri...si aprono molto facilmente!st? parlando dei posteriori, non degli anteriori, sei sicuro che riesca? sui posteriori che io sappia, nessuno li ha mai aperti senza spaccarli..... io per primo :oops:X2 gli ho distrutti anche io ? impossibile
Citazione da: "Sharkdev"togli tutte le viti, li riscaldi con un fono, e tiri...si aprono molto facilmente!st? parlando dei posteriori, non degli anteriori, sei sicuro che riesca? sui posteriori che io sappia, nessuno li ha mai aperti senza spaccarli..... io per primo :oops:
togli tutte le viti, li riscaldi con un fono, e tiri...si aprono molto facilmente!
Citazione da: "Sharkdev"Citazione da: "Kawaninja"Citazione da: "HPDxxx"Citazione da: "Sharkdev"togli tutte le viti, li riscaldi con un fono, e tiri...si aprono molto facilmente!st? parlando dei posteriori, non degli anteriori, sei sicuro che riesca? sui posteriori che io sappia, nessuno li ha mai aperti senza spaccarli..... io per primo :oops:X2 gli ho distrutti anche io ? impossibilese parliamo degli stock concordo pienamente con voi, ma i lexus li hanno aperti in molti, me compreso (quando li avevo)....a vista sembra che sia lo stesso silicone/colla degli anteriori!i miei anche se lexus non si aprivano
io invece ci sono riuscito con quel metodo che ho detto prima, in pochi minuti! bho...
eccomi eccomi....sono quà dopo aver letto tutto il 3d e vi chiedo...chi mi aiuta a brunire i miei fari posteriori restyle???pensate venga1buon lavoro?ho capito il procedimento ma ho paura a farlo da solo e non ho la lucidatrice....c'? qualcuno che non abita troppo distante da me che può aiutarmi?mi sposto io ovviamente...ergigio tu hai vernicie per questo tipo di lavoro?
Citazione da: "ghiblinoTS"eccomi eccomi....sono quà dopo aver letto tutto il 3d e vi chiedo...chi mi aiuta a brunire i miei fari posteriori restyle???pensate venga1buon lavoro?ho capito il procedimento ma ho paura a farlo da solo e non ho la lucidatrice....c'? qualcuno che non abita troppo distante da me che può aiutarmi?mi sposto io ovviamente...ergigio tu hai vernicie per questo tipo di lavoro?per brunirli brunisci quelli pre restyle e vendi i restyle a me........... potremmo scambiarli...
Citazione da: "gabryelena"Citazione da: "ghiblinoTS"eccomi eccomi....sono quà dopo aver letto tutto il 3d e vi chiedo...chi mi aiuta a brunire i miei fari posteriori restyle???pensate venga1buon lavoro?ho capito il procedimento ma ho paura a farlo da solo e non ho la lucidatrice....c'? qualcuno che non abita troppo distante da me che può aiutarmi?mi sposto io ovviamente...ergigio tu hai vernicie per questo tipo di lavoro?per brunirli brunisci quelli pre restyle e vendi i restyle a me........... potremmo scambiarli...assolutamente no!i fanali pre-restyle non mi piacciono x niente!!!
assolutamente no!i fanali pre-restyle non mi piacciono x niente!!!
Nuooo ! Li ho messi pure io i pre restyle per abbinarli alle frecce arancio della T20 sui fianchetti ! :lol: Il culetto acquista un aria più solare I restyle sono belli ma dopo un po' prevale la loro aria di giocattoloni in plastica colorata da giostra del parco giochi....