Il metodo migliore rimane sempre la brunitura da carrozziere, col trasparente "sporcato".
Citazione da: "Carbon R"Nuooo ! Li ho messi pure io i pre restyle per abbinarli alle frecce arancio della T20 sui fianchetti ! :lol: Il culetto acquista un aria più solare I restyle sono belli ma dopo un po' prevale la loro aria di giocattoloni in plastica colorata da giostra del parco giochi.... anche perché di sera abbinati alle lampade a led sono di uno scenico spettacolare...
Nuooo ! Li ho messi pure io i pre restyle per abbinarli alle frecce arancio della T20 sui fianchetti ! :lol: Il culetto acquista un aria più solare I restyle sono belli ma dopo un po' prevale la loro aria di giocattoloni in plastica colorata da giostra del parco giochi....
Gianni come abbiamo scritto più volte basta un aggrappante di base e poi trasparente con un p? di nerovengono lucidi
se lo fai all'esterno non serva carteggiarli
scusate la domanda che può sembrare idiota ma......e per far rimanere la retromarcia bianca come diavolo ha fatto ??scotch ??
probabilmente s?. Brunire (o scurire) non vuol dire cambiare il colore delle cose.Se la plastica sotto ? bianca, rossa o gialla che sia, rifletter? sempre quel colore a patto che la luce (di fonte) sia bianca.L'effetto serve solo da spento, per dare un tono più scuro al faro.E' bene precisare che COMUNQUE brunendo si perde qualcosa in percentuale di luminosit?.
probabilmente s?.