domanda un p? stupida!e se provassi lo stesso processo di come si oscurano i vetri?cio? mettendo una pellicola?in questo modo se ci ripenso posso sempre tornare sui miei passi!
Su NC hano fatto questa guida:http://newcelica.org/forums/showthread.php?t=204207Il risultato non ? malvagio, e potrebbe essere la soluzione alle calze Il problema ? che non c'ho capito una mazza del processo di lavorazione
carini...ma personalmente preferisco i lexus style cromati :lol:
Citazione da: "TheMatrix89"carini...ma personalmente preferisco i lexus style cromati :lol: Ecco un altro che concer? la sua Celica come un circo ambulante E qui non c'? "l'importante che piaccia a te" che tenga! Segui la retta via fin che sei in tempo
davide, ti prego non nipponizzarti, eh???
Citazione da: "ULE"davide, ti prego non nipponizzarti, eh???mai stato niponizzato io! :grin: sempre sulla retta via a parte quel piccolo sgarro del fronte anteriore :oops: al quale ho porto subito rimedio :lol:
E come non ricordare le calze di nylon...o più comunemente note come COLLANT....sui fari posteriori !?!?!
Finalmente ho brunito il 3? stop e iretronebbia...Sono venuti un p? troppo scuri rispetto a come li volevo quindi forse li rifar? con calma...comunque il risultato non? malvagio...a presto foto!