Autore Topic: GT4 '96 - Oh my god!  (Letto 2554 volte)

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #15 il: Lun 07 Dic, 2009, 14:02:41
Posteriore: 90% stock con fari JDM + splitter TRD e ala alta stock = APPROVED  :cuore:

Laterale: minigonne troppo tuning, vetri post neri che stonano, PINZE ROSSE  :oops: cerchi che non centrano nulla con la tipologia di auto, adesivo ring messo alla C.D.C. = NON approved  :bussa:

Anteriore: fari JDM  :hur: fascione super tamarro CELICA  :wall: sotto-paraurti-spazzaneve  :mazz:  nel complesso l'anteriore ? davvero TROPPO pesante e fuori luogo... NON Approved

skizo

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Gen 2007
Risposta #16 il: Lun 07 Dic, 2009, 15:12:43
L'auto mi piace molto davvero...l'anteriore pecca un p? per?!....forse anche i cerchi...magari in effetto mirror sarebbero stati migliori...

skizzato

fabiuzzu

• Vero manico
  • Iscritto: Giu 2009
Risposta #17 il: Mar 08 Dic, 2009, 02:14:59
a me la t20 ? sempre piaciuta ma questa non mi convince molto...

Mirko3003

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Ott 2006
Risposta #18 il: Mar 29 Dic, 2009, 11:49:46
molto muscolosa... me gusta!!! :grin:

sampeifabio

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Nov 2011
Risposta #19 il: Mar 14 Feb, 2012, 18:32:44
Citazione da: "Domi"
Da grande estimatore della sesta generazione della Celica, non posso non proporvi questi scatti di un GT4 americano del 1996.

:lov: Mamma mia che spettacolo di GT4 :cool: qualcuno sa che kit estetico ha?? :lov:

Demios

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Mar 2009
Risposta #20 il: Mar 14 Feb, 2012, 22:48:22
Le mini sono le TRD (al 90%) il front lip non ricordo se ? della Erou o C-One, in entrambi i casi roba molto rara se originale, perché fuori produzione da un bel pezzo...
Secondo me la T20 sta bene stock...Pochi cavoli...Assetto giusto, fari JDM anteriori e posteriori e se proprio si vuole strafare mini stock...
Solo ai GT-4 ? concesso l'ala alta, per il resto più ? pulita e più ? bella viste le linee estremamente morbide

sampeifabio

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Nov 2011
Risposta #21 il: Mer 15 Feb, 2012, 00:19:56
Citazione da: "Demios"
Le mini sono le TRD (al 90%) il front lip non ricordo se ? della Erou o C-One, in entrambi i casi roba molto rara se originale, perché fuori produzione da un bel pezzo...
Secondo me la T20 sta bene stock...Pochi cavoli...Assetto giusto, fari JDM anteriori e posteriori e se proprio si vuole strafare mini stock...
Solo ai GT-4 ? concesso l'ala alta, per il resto più ? pulita e più ? bella viste le linee estremamente morbide

Si in effetti hai ragione :wink: ma questo GT4 però ? fantastico!!!

Borghe

• Vero manico
  • Iscritto: Feb 2006
Risposta #22 il: Mer 15 Feb, 2012, 11:55:57
Citazione da: "Demios"

Sono da'accordo..la T20 ? bella "pulita" senza troppi fronzoli..

Questa oltre a tutta la fanaleria JDM, monta gli splitters TRD sul paraurti originale (come quelli che ho io sulla mia T20), le minigonne non sono TRD, ma una replica (di non s? che marca) perché sono più panciute e hanno nel primo pezzo subito dietro la ruota anteriore una parte "piena"..
Personalmente preferisco le mini Stock originali, molto più sottili e sobrie.
Il sotto Para anteriore dovrebbe essere un EREBUNI, che ? molto simile al C-ONE ma molto più "spazzaneve style"...

FiBo

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Apr 2004
Risposta #23 il: Mer 15 Feb, 2012, 14:17:47
Stavo leggendo non senza sincera ammirazione il 3D e i commenti di molti di voi che oggettivamente se ne intendono e mi stavo domandando (andando ovviamente off topic) cosa ne verrebbe fuori parlando di donne... Cio? cosa verrebbe fuori postando una tipa alta 1,77 con gli occhi cos? la chiappa col?...

Immagino frasi del tipo.:
E' un modello dell'84 originario di Bergamo, il neo sulla chiappa destra ? lo stesso che si trova nel modello Linda Collini, però in questo caso ? più spostato sul basso, gli occhi sono chittati (ha le lenti o ? un riflesso)...

E poco sotto.: Per me il davanti ? un po' troppo carico, il monte di venere non si innesta bene tra le creste iliache e risulta pacchiano...

:muahaha:

Tuttavia, adoro questo forum proprio perché arriva al massimo dettaglio nei commenti delle auto!
Ps.: grande la GT ma i cerchi non c'entrano nulla! Belli in vetrina, non su quell'auto!

Demios

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Mar 2009
Risposta #24 il: Gio 16 Feb, 2012, 10:54:35
Citazione da: "Borghe"

Sono da'accordo..la T20 ? bella "pulita" senza troppi fronzoli..

Questa oltre a tutta la fanaleria JDM, monta gli splitters TRD sul paraurti originale (come quelli che ho io sulla mia T20), le minigonne non sono TRD, ma una replica (di non s? che marca) perché sono più panciute e hanno nel primo pezzo subito dietro la ruota anteriore una parte "piena"..
Personalmente preferisco le mini Stock originali, molto più sottili e sobrie.
Il sotto Para anteriore dovrebbe essere un EREBUNI, che ? molto simile al C-ONE ma molto più "spazzaneve style"...

Ecco il Borghe in mio soccorso! XD Si capisce che ho smesso di guardare le cagatelle estetiche su 6gc eh? XD Si, ho dimenticato gli splitter TRD o SSIII, che servono abbastanza in caso di minigonne per non avere i paraurti più alti delle mini.

@FiBo: già ? difficile trovarsi d'accordo sull'estetica delle auto, figuriamoci parlando di patata  :porc:  :porc:
Prendi il Borghe, a lui piacciono le over 85, over 100kg, ma noi gli vogliamo bene lo stesso  :risa:  :risa:  :culo:  :culo:

GIO 23

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Lug 2011
Risposta #25 il: Dom 19 Feb, 2012, 22:46:31
@FiBo: già ? difficile trovarsi d'accordo sull'estetica delle auto, figuriamoci parlando di patata    
Prendi il Borghe, a lui piacciono le over 85, over 100kg, ma noi gli vogliamo bene lo stesso      

Borghe

• Vero manico
  • Iscritto: Feb 2006
Risposta #26 il: Mar 21 Feb, 2012, 08:59:36
BELLA DURA e STAGIONATA....come se fosse vergine!! :risa:

:risa: :risa: :risa: :risa:

Bastardi...mi sono accorto solo ora dei vostri reply.... :risa: :risa:

Vi risparmio l'iimmagine che avevo spulciato su Google per rispondervi, perché si trattava di una vecchia, ossuta con pelle raggrinzita, tutta nuda a in posa da buttanazza...... :risa: :risa:

GIO 23

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Lug 2011
Risposta #27 il: Mar 21 Feb, 2012, 09:20:59
Grazie di non averla postata! Solo dalla tua descrizione stavo quasi  :vom:

Hasso

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #28 il: Mar 06 Mar, 2012, 21:32:18
Citazione da: "HPDxxx"
Laterale: minigonne troppo tuning, vetri post neri che stonano, PINZE ROSSE  :oops: cerchi che non centrano nulla con la tipologia di auto, adesivo ring messo alla C.D.C. = NON approved  :bussa:

Anteriore: fari JDM  :hur: fascione super tamarro CELICA  :wall: sotto-paraurti-spazzaneve  :mazz:  nel complesso l'anteriore ? davvero TROPPO pesante e fuori luogo... NON Approved

In effetti Troppo tuning.
:risa: Se stiamo a vedere tutti coloro che pavoneggiano adesivi non meritati, potrei girare i raduni con straccio e Vetril; ci riempirei un secchio.

:cia:

-War&Sex
-Nec videar dum sim.
-Chi ha paura di morire non ? degno di vivere.
-Il 90% delle mie spese sono andate in vetture sportive donne ed alcolici, il resto l'ho sperperato.
-Scrivere in italiano corretto non nuoce alla salute.

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal