Anche la mia , prensenta un problema in scalata 5- 4 ( GRATTA ) , ma sono ancora nel dubbio perche' aprire il cambio "solo" per cambiare un sincro e non approfittare per un LSD ......... ma le finanze scarseggiano .. :cry:
Citazione da: "Ite35"Anche la mia , prensenta un problema in scalata 5- 4 ( GRATTA ) , ma sono ancora nel dubbio perche' aprire il cambio "solo" per cambiare un sincro e non approfittare per un LSD ......... ma le finanze scarseggiano .. :cry:E soprattutto aprire senza montarci rapporti accorciati .....
Citazione da: "HPDxxx"Citazione da: "CeliLuca"-Se la risposta al punto sopra ? s?... vista la grossa spesa per il cambio stock tanto vale metterne su uno ignorantello. si... con i soldi degli altri quando succede un problema, tutti pronti a dire "gi? che ci sei"..... ma se comprare un cambio usato stock ti costa 400 eurorevisionare il suo 800-1000 (esempio)comprarne uno nuovo completo in toyota 2500 eurocomprare SOLO gli ingranaggi di uno ignorantello siamo sui 4500 eurocomprarne uno completo ingnorantello siamo sugli 8000 euro si si.... tanto vale......Si per?, hai dimenticato il SADEV! :lol:14.000? di sequenziale e a te passa la paura mentre al tuo conto in banca invece gli viene.
Citazione da: "CeliLuca"-Se la risposta al punto sopra ? s?... vista la grossa spesa per il cambio stock tanto vale metterne su uno ignorantello. si... con i soldi degli altri quando succede un problema, tutti pronti a dire "gi? che ci sei"..... ma se comprare un cambio usato stock ti costa 400 eurorevisionare il suo 800-1000 (esempio)comprarne uno nuovo completo in toyota 2500 eurocomprare SOLO gli ingranaggi di uno ignorantello siamo sui 4500 eurocomprarne uno completo ingnorantello siamo sugli 8000 euro si si.... tanto vale......
-Se la risposta al punto sopra ? s?... vista la grossa spesa per il cambio stock tanto vale metterne su uno ignorantello.
Come siete cattivi :cry: , in parte mi sono espresso male, dicendo "cambio" in effetti ci si riferisce a tutto il cambio e il costo ? alto (ma nemmeno pensavo cos? tanto alto).
nei leveraggi del cambio ci sono dei gomminiho chiesto al meccanico di ingrassare i leveraggi e me lo ha sconsigliatodice che i gommini si seccherebbero col tempo
Scusate sono i video di Ergigio che mi fanno fantasticare troppo sui rapporti. :oops:
C'e' un modo per irrobustire definitivamente questi cavolo di cambi? O tocca swappare qualche altro cambio (tipo quello dell'MR2)? ::
Citazione da: "Ayrton"C'e' un modo per irrobustire definitivamente questi cavolo di cambi? O tocca swappare qualche altro cambio (tipo quello dell'MR2)? ::non ci sono soluzioni purtroppo...
Citazione da: "CeliLuca" Scusate sono i video di Ergigio che mi fanno fantasticare troppo sui rapporti. :oops: :lol: :lol: :lol: