non molto conveniente per il paraurti dietro.......
tempo f? son stato dietro una rx8, con il mio 143 gli son stato dietro fino alla 4 a limitatore, ed ogni cambiata che faceva (sicuramente a 10.000rpm) scoppiava un boato dalle marmitte con un bel focolaio che la seguiva...... ma ci son rimasto malissimo fino a 18o non andava davvero una cippa.....ma da cosa ? dovuto la sfiammata??
Citazione da: "poxo"tempo f? son stato dietro una rx8, con il mio 143 gli son stato dietro fino alla 4 a limitatore, ed ogni cambiata che faceva (sicuramente a 10.000rpm) scoppiava un boato dalle marmitte con un bel focolaio che la seguiva...... ma ci son rimasto malissimo fino a 18o non andava davvero una cippa.....ma da cosa ? dovuto la sfiammata??...per avene guidate qualcuna di RX-8 ... sei sicuro? Avevo il 143 e non mi parevano cos? lente... Rischiando di andare OT, qualcuno ha raffronti con la RX8? So che coppia non ne ha, ma quando (di seconda) arrivi ai 6.000 poi non credo che il 143 cv possa farci moltoNon voglio mettere in dubbio quanto dici poxo... però la Mazda non ? cos? lenta.