Oh... Poi per tutto il resto proprio non mi entusiasma. Ma fa tanto "fescion"... :lol:
Ma, Scirocco e Golf avevano il cambio al volante?
Citazione da: "Sceriff"Ma, Scirocco e Golf avevano il cambio al volante?Non vorrei dire una cazzata ma le 3 tedesche non avevano il manuale.Ed erano tutte impostate sulla funzione automatica,nel senso che neanche le usavano le palette del dsg....
guardare dal minuto 1:30 al minuto 2:30 .....
Citazione da: "Danny7"Citazione da: "Sceriff"Ma, Scirocco e Golf avevano il cambio al volante?Non vorrei dire una cazzata ma le 3 tedesche non avevano il manuale.Ed erano tutte impostate sulla funzione automatica,nel senso che neanche le usavano le palette del dsg....Eh io ho fatto caso alla Scirocco e mi sembra che cambi con la mano destra di fianco al volante, ma non si capisce bene, ? coperta dal casco. Ad ogni modo sono rimasto sorpreso dalla velocit? del DSG, sembra che abbiano fatto passi da gigante negli ultimi anni.
Citazione da: "Ergigio" guardare dal minuto 1:30 al minuto 2:30 ..... :?: :?: :?:
ma come sta il discorso, col cambio automatico ti puoi trovare peggio perché non ti regoli con le marce/coppia/potenza e quindi vai piu piano di come potresti andare con un manuale o, vabb?, sequenziale dsg ??spiegatemi grazie :grin:
Bh?, a me sembra che proprio non cambino (tranne ovviamente unto e s2000) ... Quella doppia frizione ha proprio farro passi da gigante..Citazione da: "CelicOne"Citazione da: "Ergigio" guardare dal minuto 1:30 al minuto 2:30 ..... :?: :?: :?: ... Non hai cliccato ... E' un link al mio giro al ring del 2007, dove sbattaglio con una GTI
Citazione da: "Ergigio"Bh?, a me sembra che proprio non cambino (tranne ovviamente unto e s2000) ... Quella doppia frizione ha proprio farro passi da gigante..Citazione da: "CelicOne"Citazione da: "Ergigio" guardare dal minuto 1:30 al minuto 2:30 ..... :?: :?: :?: ... Non hai cliccato ... E' un link al mio giro al ring del 2007, dove sbattaglio con una GTI Ma s? che ho cliccato, ma non avevo capito il perché del link... Vabbe', ho visto che sbattagliavi con un Golf... pensavo che un TS potesse metterselo dietro in meno tempo... ecco perché non ero cos? entusiasta...
Citazione da: "CelicOne"Citazione da: "Ergigio"Bh?, a me sembra che proprio non cambino (tranne ovviamente unto e s2000) ... Quella doppia frizione ha proprio farro passi da gigante..Citazione da: "CelicOne"Citazione da: "Ergigio" guardare dal minuto 1:30 al minuto 2:30 ..... :?: :?: :?: ... Non hai cliccato ... E' un link al mio giro al ring del 2007, dove sbattaglio con una GTI Ma s? che ho cliccato, ma non avevo capito il perché del link... Vabbe', ho visto che sbattagliavi con un Golf... pensavo che un TS potesse metterselo dietro in meno tempo... ecco perché non ero cos? entusiasta... ... nelle prime pagine si parlava di GTI ... E della sua guidabilit? ... Quella nel mio video ? una R32 , quindi 50hp in più della GTI ... E, come si vede, nonostante avesse un motore con molta più coppia del mio, non ? che se ne va, come avrei pensato prima di trovarmela in pista .... ERGO, S2000 e altre macchinine pepate ? più che logico che se la bevano a colazione
Se ci fate caso succede anche in questo video,ecco perché secondo me avevano lasciato il cambio sull'opzione automatica (al di del fatto che io un reale movimento della mano per cambiare non l'ho visto nettamente)
Quella nel mio video ? una R32