0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Guardato tutto minuto per minuto....Un concentrato di raffinatezza e tecnica su dei mezzi veramente da paura...uno spettacolo sentir girare tutt'insieme questi N/A e vedere di cosa ? capace un propulsore del genere abbinato a molteplici modifiche meccanico/telaistiche...La DC5 Jun f? paura...peccato per l'errore in partenza.Il telaio e il peso dell'EK6 impone legge su tutte...L'MRS con un EK20??? perché non vivo in Giappone.... :cry:
Beh... Considerando i costi che hanno indicato loro non sarebbe nemmeno folle importare una di quelle auto visto che le vendono per prezzi tra i 25.000$ e i 30.000$ cos? preparate. :lol:
Citazione da: "carlito"Beh... Considerando i costi che hanno indicato loro non sarebbe nemmeno folle importare una di quelle auto visto che le vendono per prezzi tra i 25.000$ e i 30.000$ cos? preparate. :lol:la cosa che scoccerebbe di piu, per lo meno a me, sarebbe la guida a destra.........vab? che poi una di quelle auto la guidi solo in pista piu o meno....per? in generale parlando . . .
Citazione da: "carlito"Beh... Considerando i costi che hanno indicato loro non sarebbe nemmeno folle importare una di quelle auto visto che le vendono per prezzi tra i 25.000$ e i 30.000$ cos? preparate. :lol:Mi accontenterei anche di una DC5 stock , anzi , quasi quasi chiamo UK Garage....
A proposito di DC5, notavo le dimensioni delle gomme... 245/40R17 all'anteriore, 251/45R17 al posteriore. Soluzione interessante, ? la prima volta che mi capita di vedere misure diverse sui due assi su una trazione anteriore.