Autore Topic: La "concorrenza" (K20a inside)  (Letto 2676 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

FullioTRD

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2434
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: L.A. Spezia
il: Gio 07 Gen, 2010, 21:38:00


 :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:


MatteQban

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2024
  • Iscritto: Giu 2008
  • Località: in my Toyota(a Firenze)
Risposta #1 il: Gio 07 Gen, 2010, 22:11:17
...e che gran bella concorrenza !

NOW ON S2K !!



Bluboy

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 6051
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: MILANO - north Bryanzas
Risposta #2 il: Gio 07 Gen, 2010, 23:32:14
Guardato tutto minuto per minuto....
Un concentrato di raffinatezza e tecnica su dei mezzi veramente da paura...

uno spettacolo sentir girare tutt'insieme questi N/A e vedere di cosa ? capace un propulsore del genere abbinato a molteplici modifiche meccanico/telaistiche...

La DC5 Jun f? paura...peccato per l'errore in partenza.
Il telaio e il peso dell'EK6 impone legge su tutte...
L'MRS con un EK20???

perché non vivo in Giappone.... :cry:



carlito

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3459
  • Iscritto: Mar 2006
  • Località: Trst grad
    • https://www.celicateamitalia.com/
Risposta #3 il: Gio 07 Gen, 2010, 23:35:20
Beh... Considerando i costi che hanno indicato loro non sarebbe nemmeno folle importare una di quelle auto visto che le vendono per prezzi tra i 25.000$ e i 30.000$ cos? preparate. :lol:

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
=====================================================================


MatteQban

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2024
  • Iscritto: Giu 2008
  • Località: in my Toyota(a Firenze)
Risposta #4 il: Gio 07 Gen, 2010, 23:54:51
Citazione da: "Bluboy"
Guardato tutto minuto per minuto....
Un concentrato di raffinatezza e tecnica su dei mezzi veramente da paura...

uno spettacolo sentir girare tutt'insieme questi N/A e vedere di cosa ? capace un propulsore del genere abbinato a molteplici modifiche meccanico/telaistiche...

La DC5 Jun f? paura...peccato per l'errore in partenza.
Il telaio e il peso dell'EK6 impone legge su tutte...
L'MRS con un EK20???

perché non vivo in Giappone.... :cry:


la DC5 Hyper Lemon fa un sesso assurdo !!!!!!!! :eek:


? una di quelle cose di cui noi stupidi occidentali non potremo mai godere appieno e facilmente . . .  :cry:


Citazione da: "carlito"
Beh... Considerando i costi che hanno indicato loro non sarebbe nemmeno folle importare una di quelle auto visto che le vendono per prezzi tra i 25.000$ e i 30.000$ cos? preparate. :lol:



la cosa che scoccerebbe di piu, per lo meno a me, sarebbe la guida a destra.........vab? che poi una di quelle auto la guidi solo in pista piu o meno....per? in generale parlando . . .


comunque Ichishima IMHO sottovaluta troppo il nostro propulsore . . . min 21:06

NOW ON S2K !!



carlito

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3459
  • Iscritto: Mar 2006
  • Località: Trst grad
    • https://www.celicateamitalia.com/
Risposta #5 il: Ven 08 Gen, 2010, 00:14:07
Citazione da: "matteTRD"

Citazione da: "carlito"
Beh... Considerando i costi che hanno indicato loro non sarebbe nemmeno folle importare una di quelle auto visto che le vendono per prezzi tra i 25.000$ e i 30.000$ cos? preparate. :lol:


la cosa che scoccerebbe di piu, per lo meno a me, sarebbe la guida a destra.........vab? che poi una di quelle auto la guidi solo in pista piu o meno....per? in generale parlando . . .

Alla guida a destra si rimedia e comunque importando tutto in Ingilterra e passando attraveerso lo SVA inglese secondo me con quelche modifica allo scarico tutto sommato si riescono anche omologare come stradali. :wink:

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
=====================================================================


ziopittore

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 796
  • Iscritto: Lug 2007
  • Località: -Brescia-
  • I have no dream , but i like u pilu
Risposta #6 il: Ven 08 Gen, 2010, 01:30:23
Citazione da: "carlito"
Beh... Considerando i costi che hanno indicato loro non sarebbe nemmeno folle importare una di quelle auto visto che le vendono per prezzi tra i 25.000$ e i 30.000$ cos? preparate. :lol:


Mi accontenterei anche di una DC5 stock , anzi , quasi quasi chiamo UK Garage....
 :muahaha:

Molti ottani , molto onore!
K20A2 equipped .... JDM gearbox swapped . LSD inside .
https://www.celicateamitalia.com/index.php?topic=16550.0



Bluboy

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 6051
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: MILANO - north Bryanzas
Risposta #7 il: Ven 08 Gen, 2010, 01:51:00
Citazione da: "ziopittore"
Citazione da: "carlito"
Beh... Considerando i costi che hanno indicato loro non sarebbe nemmeno folle importare una di quelle auto visto che le vendono per prezzi tra i 25.000$ e i 30.000$ cos? preparate. :lol:


Mi accontenterei anche di una DC5 stock , anzi , quasi quasi chiamo UK Garage....
 :muahaha:


SI si...UK Garage per 30.000$ ti d? lo sterzo e i 2 sedili della DC5, poi ti dice: ora attacca la Play... :gianni:  :risa:



CeliLuca

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1954
  • Iscritto: Feb 2008
  • Località: Ascoli Piceno
Risposta #8 il: Ven 08 Gen, 2010, 12:12:13
Che cattivi però  :evil:
The original toyota engine in this car is a piece of... (shit), right?, You know toyota engines, right?

Per?... 20k dollari per un'mr2 preparata, considerato che l'mr2 base non ha un valora bassissimo, cavolo mi sembra un prezzone davvero!!!   :o  :o  :o  :o  :o  :o



Carbon R

  • Spam Driver
  • *******
  • Post: 13981
  • Iscritto: Nov 2004
  • Località: Brescia [provincia]
  • Daniele
Risposta #9 il: Ven 08 Gen, 2010, 12:42:51
Noi siamo sottostimati ,ma volendo vedere giusto per l'aura di sportivit? che toyota ha solo continuato a perdere [trovatemi più di una touge battle con la celica o una corsa sulla loro pista con una dc5] ed ? ovvio che i preparatori si siano buttati sugli Honda .

Dobbiamo spedire laggi? Gecko ,il Prez e HPD per una battle coi fiocchi  :twisted:

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96


Andrea

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 537
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Genova
Risposta #10 il: Ven 08 Gen, 2010, 13:05:55
A proposito di DC5, notavo le dimensioni delle gomme...  245/40R17 all'anteriore, 251/45R17 al posteriore. Soluzione interessante, ? la prima volta che mi capita di vedere misure diverse sui due assi su una trazione anteriore.

:cia:



Ite35

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1269
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Rimini
Risposta #11 il: Ven 08 Gen, 2010, 13:48:47
.

Dobbiamo spedire laggi? Gecko ,il Prez e HPD per una battle coi fiocchi  :twisted:[/quote]
aggiungerei anche il nostro Gigio  :wink: , ma con una piccola ritoccatina al motore ....

Ogni volta un brivido


FullioTRD

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2434
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: L.A. Spezia
Risposta #12 il: Ven 08 Gen, 2010, 14:05:55
Citazione da: "Andrea"
A proposito di DC5, notavo le dimensioni delle gomme...  245/40R17 all'anteriore, 251/45R17 al posteriore. Soluzione interessante, ? la prima volta che mi capita di vedere misure diverse sui due assi su una trazione anteriore.

:cia:


Se non erro anche altre montano misure differenti tra ant e post e non vorrei dire una cavolata ma la jazz ha i 16" davanti e 15" dietro.

Mi unisco al rammarico di nippolo nel non vedere battaglie tra 2zz di questo calibro... :cry:


FiBo

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1415
  • Iscritto: Apr 2004
  • Località: Firenze
Risposta #13 il: Ven 08 Gen, 2010, 14:07:17
Ma vedo male o supera i 9.500 la dc5?????????
Miii!!

La Ek9 ? 255 davanti...
Normale con le TA



FiBo

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1415
  • Iscritto: Apr 2004
  • Località: Firenze
Risposta #14 il: Ven 08 Gen, 2010, 14:16:47
Come odio quando usano il ditino rosa per indicare le cose...



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal