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comunque, per tornare in topic....ho una domanda sul peso dell'albero motore: senza volano e senza niente montato, pesa uguale in lunghezza oppure la parte dove non c'? il volano ? più pesante (per compensare il peso del volano)?
HPD , hai avuto modo di fare un confronto di pesi con gli articoli che propone MWR , tipo i pistoni , bielle , albero motore ? sarei curioso di sapere in quanti grammi c'e risparmio di peso (sopratutto per le bielle )Mwr dovrebbe gia' dare (spero) i pesi dei suoi articoli ..no?
Mentre per l'albero, la versione "knife" alleggerita e bilanciata da MRW, viene dichiarato come il 10% più leggero rispetto lo stock
L'avevo letto, ma tutto sommato per neanche 2 kg eviterei di rischiare di andare a indebolirne la struttura...
Citazione da: "carlito"L'avevo letto, ma tutto sommato per neanche 2 kg eviterei di rischiare di andare a indebolirne la struttura... I "soli" 2 kg potrebbero dipendere proprio dal fatto che non hanno voluto indebolire inutilmente la struttura.
ora mi chiedo, sarebbe possibile che la cosa derivi da un filtro dell'aria che lascia passare detriti e sporcizia?
Citazione da: "Matteo"ora mi chiedo, sarebbe possibile che la cosa derivi da un filtro dell'aria che lascia passare detriti e sporcizia?Forse il gioco valvole sminchiato? 2 valvole erano piegate quindi un po' d'olio ? entrato da li in camera, ma in tutti e 4 i cilindri?
Ritorno sul discorso di sporcizia incrostata ai pistoni.Pi? guardo le foto e le confronto con quelle di altri motori e più mi rendo conto che c'? qualcosa che non va...ora mi chiedo, sarebbe possibile che la cosa derivi da un filtro dell'aria che lascia passare detriti e sporcizia?
Chiari tutti i punti MA .... perche' le bronzine ??cosa c'entrano con il fatto che brucia olio in camera di scoppio? :: spiegami sto punto qua , perche non ci arrivo a logica.. :oops:
Forse il gioco valvole sminchiato? 2 valvole erano piegate quindi un po' d'olio ? entrato da li in camera, ma in tutti e 4 i cilindri?
Io sono sempre più dell'idea che andava a miscela...
Citazione da: "Vime"Forse il gioco valvole sminchiato? 2 valvole erano piegate quindi un po' d'olio ? entrato da li in camera, ma in tutti e 4 i cilindri?Magari fosse stato il gioco valvole (i bicchierini erano comunque abbondantemente nelle tolleranze), quei detriti li c'erano anche su tutte e 16 le valvole (molto meno su quelle di aspirazione) che quindi faticavano a chiudersi oltre il fatto che le 4 valvole di scarico dei cilindri 2 e 3 non avrebbero potuto chiudersi bene perché piegate.
Citazione da: "HPDxxx"Io sono sempre più dell'idea che andava a miscela... Eh... E' la stessa cosa che ha detto il mio meccanico quando ha tirato già la testa di quel motore...