Autore Topic: Parere estetico- Front Lip (Photoshop Inside)  (Letto 6196 volte)

FullioTRD

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2004
il: Sab 23 Gen, 2010, 13:07:04
Volevo illustrarvi cosa ho in mente per la mia Tssina per quanto riguarda il musetto:

- Montaggio Lip SP Toyota Nero opaco
- Tsunami Hood Scoop
- Oscuramento fanali (non troppo)

Usando una foto della Celica di Filippo e la Ex di Steve, il risultato sarebbe questo:

Beh, a me convince, l'unico mio dubbio ? sulla tonalit? di opaco...perché secondo me la questione ? delicata e cruciale...basti vedere la differenza di colore nella photoshoppata sull'auto di Filippo e quella di Steve...

Cosa ne penZate?
Consigli?

Forse il lip nero opaco non centra nulla con il resto della macchina, ma ho in mente qualcosa che ovvia a ci? nel complesso, appena riesco photoshoppo e vi illustro  :lol: Comunque, non riguarda il muso...quindi sar? cos? come lo vedete...

selmo

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Feb 2008
Risposta #1 il: Sab 23 Gen, 2010, 13:10:19
non lo so stani, spezza abbastanza col baffetto tutto nero cos?.... non hai niente che ti richiama quel nero... :???:

toretto

• Vero manico
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #2 il: Sab 23 Gen, 2010, 13:17:53
Se magari fai anche le minigonne non sarebbe male

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #3 il: Sab 23 Gen, 2010, 13:19:34

La 143 di kraaker

EDIT

Quoto Toretto ,ci vorrebbero le minigonne con lo stesso colore dato che non hai le stock.

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

Mind

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2003
Risposta #4 il: Sab 23 Gen, 2010, 13:24:42
ho votato si,ma con minigonne ;)

Payo

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Nov 2007
Risposta #5 il: Sab 23 Gen, 2010, 13:33:12
secondo me dovresti verniciare solo la parte centrale di nero opaco  :roll:
tu hai le minigonne SP che sono comunque più massicce delle stock e quindi alla vista ci sarebbe troppo "scalino" fra il frontale e il laterale.. eviterei anche di verniciare le minigonne di nero opaco perché perderesti l'effetto ottico di continuit? sulla fiancata che sicuramente quelle minigonne ti danno..  :roll:

mako_88_

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Set 2008
Risposta #6 il: Sab 23 Gen, 2010, 13:43:42
Citazione da: "Payo"
tu hai le minigonne SP che sono comunque più massicce delle stock e quindi alla vista ci sarebbe troppo "scalino" fra il frontale e il laterale.. eviterei anche di verniciare le minigonne di nero opaco perché perderesti l'effetto ottico di continuit? sulla fiancata che sicuramente quelle minigonne ti danno..  :roll:

Quotone... :roll:  :idea:

Erny1981

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2006
Risposta #7 il: Sab 23 Gen, 2010, 13:55:15
Mi associo agli altri....baffo completo nero richiede anche le minigonne.

hmcre

• Vero manico
  • Iscritto: Ott 2009
Risposta #8 il: Sab 23 Gen, 2010, 14:13:30
ho messo BHO....semplicemente xk? solo il baffo da solo non ha alcun senso.,dovresti fare pure le mini ma non so come siano le tue....e poi sinceramente cercherei d fare qualkosa d + originale...non una replica stile quella di Carbon

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #9 il: Sab 23 Gen, 2010, 14:30:09
Le mini del pacchetto sportivo di Fullio le vedi sulla TS della sua firma.

La mia non può cmq replicarla dato che ho solo le gonnelle stock e baffo sportivo riverniciati black mica e le lame carbonio

Puoi sempre togliere le mini...

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

Fabietto

• Vero manico
  • Iscritto: Ott 2007
Risposta #10 il: Sab 23 Gen, 2010, 14:32:04
io il mio l'ho fatto nero opaco x? la mia ? nera...
sulla tua dovresti abbinare qualcosa anche lame in carbonio o minigonne nere

FullioTRD

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #11 il: Sab 23 Gen, 2010, 14:57:25
Gi?...avete centrato in pieno...infatti la foto laterale rende molto bene a proposito...

Le minigonne SP non voglio verniciarle di opaco perché secondo me non ci stanno proprio sulla mia...l'alternativa potrebbe essere minigonne stock piu lama tipo caos sempre grigio/nero opaco...

Solo che a sto punto mi sa che la tonalit? dei cerchi sarebbe troppo chiara...insomma non vorrei farei un pastrocchio :lol:

Voi cosa ne pensate?

Verniciare solo la parte centrale (come pensavo di fare al lip originale)...sul lip SP non mi convince molto perché andrei ad oscurare anche le alette laterali parzialmente...

CelicOne

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2006
Risposta #12 il: Sab 23 Gen, 2010, 15:00:12
Forse vernicerei solo la lama sotto la presa d'aria. Per me se vuoi verniciare tutto il lip dovresti trovare due minigonne stock e metterci le lame in carbonio, come ha fatto kraaker, altrimenti sarebbe un lavoro sgraziato, secondo me. Per la presa d'aria nessun problema, sta bene anche con l'estetica stock, IMHO. :wink:

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #13 il: Sab 23 Gen, 2010, 15:14:56

Esattamente... :roll:
L'unica cosa mi dissocio dal fare solo il pezzo centrale...o tutto o nada.  :wink:

Payo

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Nov 2007
Risposta #14 il: Sab 23 Gen, 2010, 15:37:12
Citazione da: "Bluboy"

Esattamente... :roll:
L'unica cosa mi dissocio dal fare solo il pezzo centrale...o tutto o nada.  :wink:

s? concordo ripensandoci sullo SP la parte centrale nera non renderebbe per via delle mini prese d'aria... quindi il mio parere ? di lasciare il tutto grigio! al massimo fare il tetto nero (ma lo vedo meglio lucido) se proprio vuoi avere un particolare nero.

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal