Ciao Bobo!Beh il lip vorrei farlo tinta unica e non tagliato al centro...per?...tu dici che con le SP e lama opaca...in qualche modo riprenderei il lip anteriore...mmm...potrebbe essere un'idea...per? mi sa che cosi abbasso ancora di piu le minigonne e peggioro ulteriormente la cosa...Soluzione C: vernicio met? minigonne SP :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Citazione da: "FullioTRD"Ciao Bobo!Beh il lip vorrei farlo tinta unica e non tagliato al centro...per?...tu dici che con le SP e lama opaca...in qualche modo riprenderei il lip anteriore...mmm...potrebbe essere un'idea...per? mi sa che cosi abbasso ancora di piu le minigonne e peggioro ulteriormente la cosa...Soluzione C: vernicio met? minigonne SP :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:tagliato intendevo con i colori divisi, la parte centrale grigio/nero opaco :lol:
Stiamo organizzando una bella cena a Brescia il 27, vieni dai! :grin: (scusate l'OT, ma ? per una giusta causa! )
U? Steve grande! come stai? ricordo quando ci siamo conosciuti al Jammin pub di Trezzo, al raduno del marted?! Che bei ricordi, agli antipodi della malattia... :lol: Siamo anche vicini sai? io ora vivo vicino Bellusco. Stiamo organizzando una bella cena a Brescia il 27, vieni dai! :grin: (scusate l'OT, ma ? per una giusta causa! )
Steve tirava i bidoni quando era un utente attivo, figurati adesso che ? fuori dal giro da un p? se viene! Di certo ci farebbe un gran piacere per?! Dai Steve, stupiscici!!!
Basta OT promesso!