0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Ciao a tutti, ho letto in giro per il forum le varie discussoni dove si parlava del cambio che nelle scalate o cambiate veloci grattava o l'innesto era duro. Ho visto anche che qualcuno suggeriva di regolare il pedale dell frizione o di regolare la frizione.Io ho ancora il problema che quando cambio veloce gratta prima di entrare, soprattutto la terza marcia. Credevo fosse l'olio e l'ho cambiato. Poi mi si ? rotto o spingi disco e sperando fosse quello il problema, ho cambiato la frizione ma ancora lo fa. Chiedo se qualcuno di voi ha risolto il problema in qualche modo...Grazie!!!!!!!!!!!
Citazione da: "yurits"Ciao a tutti, ho letto in giro per il forum le varie discussoni dove si parlava del cambio che nelle scalate o cambiate veloci grattava o l'innesto era duro. Ho visto anche che qualcuno suggeriva di regolare il pedale dell frizione o di regolare la frizione.Io ho ancora il problema che quando cambio veloce gratta prima di entrare, soprattutto la terza marcia. Credevo fosse l'olio e l'ho cambiato. Poi mi si ? rotto o spingi disco e sperando fosse quello il problema, ho cambiato la frizione ma ancora lo fa. Chiedo se qualcuno di voi ha risolto il problema in qualche modo...Grazie!!!!!!!!!!!Probabilmente ? un sincronizzatore... dovresti provare a mettere nel cambio l'olio per cambi automatici e vedere se la situazione migliora.
Citazione da: "Geckots"Citazione da: "yurits"Ciao a tutti, ho letto in giro per il forum le varie discussoni dove si parlava del cambio che nelle scalate o cambiate veloci grattava o l'innesto era duro. Ho visto anche che qualcuno suggeriva di regolare il pedale dell frizione o di regolare la frizione.Io ho ancora il problema che quando cambio veloce gratta prima di entrare, soprattutto la terza marcia. Credevo fosse l'olio e l'ho cambiato. Poi mi si ? rotto o spingi disco e sperando fosse quello il problema, ho cambiato la frizione ma ancora lo fa. Chiedo se qualcuno di voi ha risolto il problema in qualche modo...Grazie!!!!!!!!!!!Probabilmente ? un sincronizzatore... dovresti provare a mettere nel cambio l'olio per cambi automatici e vedere se la situazione migliora.Domanda:Perch? olio per cambi automatici? Che ha di speciale?
Probabilmente ? un sincronizzatore...
Probabilmente ? un sincronizzatore... dovresti provare a mettere nel cambio l'olio per cambi automatici e vedere se la situazione migliora.In particolare questo Syneco ATF Plus riesce ad avere un ottima fluidit? su tutto il range di temperature e favorisce il lavoro dei sincronizzatori.
Citazione da: "Geckots"Probabilmente ? un sincronizzatore...x2
Citazione da: "Geckots"Probabilmente ? un sincronizzatore... dovresti provare a mettere nel cambio l'olio per cambi automatici e vedere se la situazione migliora.In particolare questo Syneco ATF Plus riesce ad avere un ottima fluidit? su tutto il range di temperature e favorisce il lavoro dei sincronizzatori.il consiglio ? valido anche per chi monta un LSD elicoidale TRD ?o quell'olio non ? adatto al TRD elicoidale ?
quindi non devo star li a regolare frizione o pedale??Prover? con l'olio...grazie!