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beh per esperienza nella preparazione delle moto....so benissimo che un aspirazione più spinta non giova ne all'erogazione ai bassi regimi e ti da un minimo irregolare...(anni di smanettamento su rs125, cmq purtroppo non si vede l'erogazione in accelerazione, quella era interessante, e cmq ho visto prodotti similari in america tipo questohttp://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.tdi-plc.com/catalog/images/SKUNK%25202%2520K20%2520INTAKE%2520MANIFOLD.png&imgrefurl=http://www.tdi-plc.com/catalog/index.php%3FcPath%3D107_108_332_333_335%26osCsid%3D4m1l2prqja5a8n6p13l275pno3&usg=__BSZmtuy3UsZPIOQp_S66Eai3gxM=&h=533&w=796&sz=850&hl=it&start=1&um=1&itbs=1&tbnid=QblRKfP_Qc6joM:&tbnh=96&tbnw=143&prev=/images%3Fq%3Dintake%2Bmanifold%2Bk%26hl%3Dit%26safe%3Dactive%26um%3D1
Mi vien da piangere a vedere il video... Ma quanto male fa a quel povero 1zzge?! :cry: :cry: :cry:
Beh, sicuramente meglio come realizzazione e come disegno. Ma li hai fatti tu?"L'imbuto" che c? proprio dopo l'attacco al CF ha uno scopo particolare?
eh magari fossero i miei... non per altro, ma vorrebbe dire che posso saldare in quel modo l'alluminio in casa
I collettori di aspirazione fatti ad occhio possono fare grossi danni, le aziende che li producono fanno studi non indifferenti, non solo per tirare fuori qualche cavallo in pi?, ma anche per avere uniformit? di aria nei quattro cilindri...Questa ? robbetta seria...