Io ho questa... molto più amatoriale... :grin:
questa veramente fa pensare male...auhauhauhuhauhaa
Citazione da: "kkk4"questa veramente fa pensare male...auhauhauhuhauhaaa me fa pensare bene..
Citazione da: "HPDxxx"Citazione da: "kkk4"questa veramente fa pensare male...auhauhauhuhauhaaa me fa pensare bene.. Quoto !
a parte il fatto che non ? male neanche la prima (ho un debole per le bionde :grin: )....la foto con le sette ragazze...per? ci vorrebbe un Q7 con un bel bagagliaio perché sulla celica non ci stanno tutte!!
Citazione da: "pakka27"a parte il fatto che non ? male neanche la prima (ho un debole per le bionde :grin: )....la foto con le sette ragazze...per? ci vorrebbe un Q7 con un bel bagagliaio perché sulla celica non ci stanno tutte!!Nah, quella foto dimostra solo che la T20 ha bisogno di ben più di una straf**a per non farsi guardare, ce ne vuole una squadra, e tutta scaglionata a coprirla per giunta! XDD
Citazione da: "Carbon R"Citazione da: "HPDxxx"Citazione da: "kkk4"questa veramente fa pensare male...auhauhauhuhauhaaa me fa pensare bene.. Quoto !
il davide ? un intenditore...le due pseudo lesbo amatoriali per me sono decisamente in testa