Grazie. Non capisco cosa ti possa aver ispirato Marco . :oops: L' adesivo TRD carbon ?
Ma ? impossibile tenerla pulita... :sad:
Guarda personalmente di quello che c'? scritto non mi fido moltissimo.Ho provato bombolette "rinomate" e costose con risultati pessimi......Viceversa ho trovato e uso con ottimi risultati bombolette di una marca sconosciuta che vanno da Dio!
Si beh, a prescindere dalla marca buona o meno buona......se la vernice ? fatta per attaccarsi su superfici liscie tipo alluminio o carrozzeria, andr? ancora meglio su vile plasticazza della plancia, no?
Citazione da: "Erny1981"Si beh, a prescindere dalla marca buona o meno buona......se la vernice ? fatta per attaccarsi su superfici liscie tipo alluminio o carrozzeria, andr? ancora meglio su vile plasticazza della plancia, no?Dipende tantissimo dalla qualit? delle bombolette ... e non fidarti di quello che c'? scritto, quello ? prestampato IHMO, come già ho ripetuto 1000 volte, se usate correttamente, le bombolette fanno uno strato sottilissimo, quindi sconsigliato usarle su pezzi soggetti a continuo strisciamento .... Poi, ognuno fa quel che crede Eventualmente, provala e ricorda di SGRASSARE bene il pezzo SENZA ASPORTARE LA VERNICE CHE C'E' ... altrimenti dovresti poi usare anche un fondo aggrappante p.s. X HPD ... che marca usi ?!?!?!
p.s. X HPD ... che marca usi ?!?!?!
Ci sono importanti novit? A breve